Cosa scrivere a una ragazza: 50 esempi

Certo, ci sono molti articoli di blog su cosa scrivere ad una ragazza, ma non ne esiste nessuno che riveli 50 messaggi da mandare a una ragazza in modo da creare tanta attrazione, almeno fino ad ora!

Prima di fornirti questa lista incredibilmente lunga e piuttosto impressionante di cose da scrivere ad una ragazza in situazioni specifiche, voglio solo dire che queste sono delle linee guida. Non sono regole che DEVI seguire alla perfezione, amico mio…

Perché non devi usare TUTTI i miei esempi di cose da scrivere a una ragazza per CONQUISTARE la tua crush. Sperimenta, vedi cosa funziona meglio per te e continua a fare ciò che funziona.

E segretamente….

Voglio mostrarti PERCHE’ tutti questi esempi funzionano così bene, in modo che tu possa inventarne molti altri da solo e diventare una rock star dei messaggi alle ragazze. Ma di questo parleremo più tardi…

Diamo un’occhiata ad alcuni esempi di cosa scrivere ad una ragazza!

Cosa scrivere a una ragazza quando l’hai appena conosciuta

Quando l’hai appena incontrata è importante mantenere alto l’interesse e continuare a creare attrazione.

Come si fa a giocarsela bene quando si tratta di mandare un messaggio a una ragazza?

Significa sfidarla, prenderla in giro, essere esigente, essere misterioso, essere difficile da ottenere, essere dominante… e la lista delle cose che puoi fare via messaggio per mantenere il suo interesse continua…

Prima di andare avanti, ti segnalo altri due interessanti articoli:

Vediamo cosa scrivere via messaggio a una ragazza per mantenere il suo interesse…

1. “Ehi tu! Sì, tu! Sai tenere un segreto?”.

Naturalmente quando mandi un messaggio a una ragazza come questo, lei sarà curiosa e dirà “SI” e chiederà perché, dopo di che tu dirai:

“Non dirlo a nessuno, ma l’altro giorno ho incontrato una ragazza incredibilmente carina. Il suo nome è -NOME DELLA RAGAZZA A CUI STAI SCRIVENDO-. È proprio un peccato che non avesse le tette più grandi”.

Questo è un grande esempio di cose da scrivere a una ragazza se vuoi prenderla un po’ in giro. Non guardarmi così, amico. Questo funziona perché sarai uno dei pochi ragazzi che non è impressionato dall’aspetto di una ragazza attraente e che le lecca i piedi. Le comunichi che sei difficile da ottenere. Le ragazze lo vogliono.

E se ancora non mi credete, allora vado avanti e dico: i cattivi ragazzi sono attraenti per le ragazze. E fare un commento del genere? Questo è sicuramente da bad boy!

Quindi ricordate questo quando si tratta di cosa scrivere a una ragazza: può non sembrare giusto scriverle una cosa del genere all’inizio, ma lo farete una volta che vedrete il livello di successo che otterrete con questi esempi.

2. “Heiiii tu? Chi sei? Ho questo nuovo numero nel mio telefono ma non so a chi appartiene!”.

Questo funziona bene per le stesse ragioni che ti ho dato per l’esempio #1 di cosa scrivere ad una ragazza.

E cosa scrivere a una ragazza se ti piace usare un approccio più… articolato?

4. “Posso chiederti una cosa? Sei un ladro, perché mi hai rubato il cuore…”.

Fermati lì! Non pensare che ti stia dicendo di usare una linea di rimorchio smielata e inflazionata come questa quando messaggi con una ragazza. Infatti, subito dopo devi aggiungere:

“Funzionerebbe? Una frase di cattivo gusto come questa funzionerebbe con te? Sii onesta ahahah”

Come potete vedere: sto prendendo in giro gli altri ragazzi che probabilmente le scrivono. E lasciate che ve lo dica: le ragazze lo adorano! Mostra loro che sei al di sopra e al di là degli smidollati che usano frasi del genere.

Non chiedermi perché le ragazze pensano che sia sexy. Lo fanno e basta. Ecco perché lo uso come esempio di cosa scrivere a una ragazza.

5. “Ok, facciamo finta per un secondo che tu sia un ragazzo e io una ragazza carina come te. Cosa scriveresti per cercare di rimorchiarmi?”.

Questo esempio di cosa scrivere ad una ragazza funziona in modo simile al precedente, con la differenza che dopo che lei vi dirà che cosa scriverebbe a te, tu la prendi in giro usando la stessa frase su di lei e chiedendole se ha funzionato.

6. “Veloce, veloce! Vino o cocktail?! Vino o cocktail?!”

Quando mandi un messaggio del genere a una ragazza, lei dirà: “Ma che cazzo?”

E poi starà al gioco.

Poi, a seconda della sua risposta, le fai una domanda che sia coerente: “Vino rosso o bianco! Rosso o biancoooo”. Penso che abbiate capito.

Poi le chiedi di scegliere tra due portate differenti e alla fine le dici “Grazie!” e poi ti plachi.

Ecco cosa scrivere ad una ragazza se vuoi creare attrazione essendo imprevedibile.

Ed è anche un ottimo modo per chiedere a una ragazza di uscire, ma di questo parleremo più tardi…

Cosa scrivere a una ragazza a cui piaci

Gli esempi precedenti di cosa scrivere a una ragazza sono solo per ricevere il feedback, ma se puoi dire con il 90% di certezza che piaci a una ragazza, devi tirare fuori la grinta e andare al sodo.

Leggi anche: Come capire se piaci ad una ragazza

9. “Siamo onesti. So di piacerti e so che tu mi piaci. Cosa facciamo?”.

Questo messaggio è diretto e sicuro. Probabilmente la farà “uscire allo scoperto” se anche lei ha flirtato con te.

10. “Onestamente? Tu mi piaci. Sei molto divertente da frequentare e sei anche piuttosto carino, quindi direi di uscire e andare da qualche parte insieme.”

Fidati di me quando dico che le ragazze amano quando sei diretto, quasi troppo diretto, con loro.

Perché è necessario imparare ad essere diretti quando si vuole imparare cosa scrivere ad una ragazza?

Bene, confrontata l’essere diretto con quello che ha fatto il migliore amico maschio di quella ragazza che prima ha detto: “No! Non sono assolutamente innamorato di te. Siamo solo amici…” e che poi ha ammesso di amarla.

Gli altri ragazzi menano il can per l’aia, tu no. Si ottiene ciò che si vuole, quando lo si vuole. Ecco cosa scrivere ad una ragazza a cui già piaci.

Continuiamo!

Cosa scrivere a una ragazza che ha smesso di rispondere

Questi esempi di cosa scrivere ad una ragazza sono per quando, per qualsiasi motivo, lei smette di rispondere ai tuoi messaggi o alle tue chiamate. C’è un modo per aggirare l’inconveniente e ottenere una risposta dalla ragazza con cui ti stai scrivendo.

Come? Ecco alcune cose da scrivere a una ragazza che non ti risponde:

11. “Sembra che tu sia occupata in questo momento, quindi ti lascio sola così puoi fare le tue cose!”.

Questo fa intendere a una ragazza che non vuoi perdere tempo ad aspettarla, ma anche che non sei disperato perché lei torni da te.

E poi, è anche un buon modo per sapere se lei è davvero impegnata o semplicemente non si è preoccupata di risponderti prima…

12. “Wow! Stai già facendo la difficile? Non stiamo andando un po’ troppo in fretta signorina? Non siamo ancora usciti insieme!”

13. “Devo dirti un piccolo segreto: anche mia nonna scrive un messaggio più velocemente di te ahah!”

15. “Qual è l’epitome della noia? Essere così annoiato da te stesso che ti addormenti mentre ti guardi digitare un messaggio di testo. Hint hint!”

16. “Non stai inviando messaggi di testo tramite posta ordinaria, vero? Perché anche i sonnambuli possono muovere le dita più velocemente di te!”.

Ecco una riflessione su cosa scrivere a una ragazza che ha smesso di rispondere: cosa ti fa pensare che sia stato a causa tua?

Forse è al lavoro, malata, ha una brutta giornata, ha il ciclo, e così via. Le ragazze sono creature emotive, quindi francamente?

Ci sono milioni di modi per farle perdere interesse a parlare con CHIUNQUE. Anche con te. In tal caso, aspetta un’occasione migliore.

Cosa scrivere ad una ragazza per ottenere un appuntamento

Posso fornirti così tanti esempi di come portare avanti la conversazione in modo da ottenere un primo appuntamento. Quindi sai una cosa? Ti svelerò tutto!

17. “Sai una cosa? È da un po’ che ci scriviamo. Ma dico: facciamo quello che fanno le persone normali e prendiamo un drink da qualche parte per parlare un po’ di persona”.

18. “Ehi, conosco questo posto fantastico dove hanno XYZ. Andiamo lì domani!”

Ecco cosa scrivere a una ragazza se vuoi chiederle di uscire ma non vuoi essere troppo ovvio.

19. “Sembri essere una persona che ha un’opinione e a cui piace divertirsi, proprio come me. Quindi, divertiamoci insieme andando a XYZ domani!”.

20. “Sai una cosa? Se mi prometti che sarai la mia guida turistica domani quando sarò a XYZ, ti darò in cambio alcune lezioni di XYZ”.

Qui, le chiedi di essere la tua guida turistica nella sua città o nel suo quartiere, in cambio di alcune lezioni in quello che ti riesce meglio… come suonare la chitarra.

21. “Ti annoi? Beh, se giochi bene le tue carte, potrei portarti in questo posto fantastico dove hanno XYZ più tardi!”

Questo è ciò che si deve scrivere a una ragazza quando lei dice che è annoiata.

22. “Non hai niente da fare in questo momento? Allora permettimi di portarti a XYZ, dove hanno il miglior XYZ di sempre!”.

Usa questo se una ragazza dice che non ha niente da fare o CHIEDILE se ha qualcosa da fare e poi dille questo.

23. “Ehi, io e i miei amici stiamo per andare a casa di un amico. Se riesci a venire, sei invitata”.

Probabilmente il più casuale di tutti gli esempi di cosa scrivere a una ragazza, ma funziona ancora perché lei potrà vedere quanto sei fantastico quando sei tra amici. Le ragazze sono attratte da questa “prova sociale”.

24. “Festa a casa mia alle XX PM! Assicurati di portarmi il mio vino preferito o non entrerai!”.

Un altro esempio molto usato. Ma molto usato non significa che faccia schifo. Significa che probabilmente funziona!

26. “Dimmi: hai programmi per il fine settimana? O te ne starai seduta come una patata sul divano?”.

Ecco cosa scrivere a una ragazza per sapere se puoi chiederle di uscire o no.

27. “Grazie per avermi detto cosa ti piacerebbe fare nel nostro appuntamento di domani. Passo a prenderti verso le otto?”.

Ricordi l’esempio #6 dove hai chiesto a una ragazza di scegliere velocemente una delle due opzioni diverse volte? Bene, puoi uscire e comprare le cose che lei ha scelto in modo che lei beva e mangi quello che preferisce durante un appuntamento con te.

E nel caso te lo stessi chiedendo: Ho usato XYZ in diversi esempi di cosa scrivere a una ragazza, inserisci quello che pensi sia meglio, per esempio un cinema o un ristorantino quando le dici che vuoi portarla in un posto carino.

Messaggi da mandare ad una ragazza quando si è in dubbio

Quelli che seguono sono esempi di cose da scrivere a una ragazza se lei non è sicura di poter uscire con te o si inventa delle scuse per non uscire con te.

28. “Andrai al POSTO XYZ domani? Wow! Questo suona incredibilmente… noioso. Vieni con me. Sai che sono molto più divertente di quel posto”.

29. “Bello! Quando andiamo?”

Questo è il messaggio da mandare ad una ragazza quando lei dice che sta andando da qualche parte. A una festa, per esempio.

30. “Oh, andiamo! Fai la brava. Prometto che non mi ubriacherò e non ti metterò in imbarazzo in pubblico (ancora!)”.

31. “Oh, ma dai! Sei così noiosa! Ok, ok. Puoi scegliere il posto dove andare, ma devi promettermi che mi offrirai da bere quando saremo lì”.

32. “Ahh non preoccuparti. Anche no è una buona risposta. Solo non stupirti quando scoprirai che non sono il tipo di ragazzo che si arrende quando è genuinamente interessato ad una ragazza!”.

Ecco cosa scrivere a una ragazza se tutto il resto fallisce. È giocare la carta dell’onestà: dirle direttamente come ti senti e che non smetterai di cercare di ottenere ciò che vuoi.

E tu la vuoi.

33. “Ok, sapete una cosa? Hai mai sentito parlare della Lemon Law? Funziona così: andiamo da qualche parte a prendere un drink. Se non ci piace la compagnia dell’altro dopo cinque minuti, siamo entrambi liberi di andarcene. In questo modo non feriamo i sentimenti dell’altro e non dobbiamo nemmeno resistere fino alla fine della serata se ci odiamo”.

Dovete ringraziare il donnaiolo Barney Stinson per quest’ultimo.

Indovinate un po’? Funziona!

E proprio quando pensavi di aver visto abbastanza esempi di cosa scrivere a una ragazza? Te ne do altri…

Cosa scrivere a una ragazza dopo un appuntamento

Se pensi di aver finito di scoprire cosa scrivere a una ragazza, o di creare attrazione in generale, dopo essere stato ad un appuntamento, sei in errore.

Ringrazio seriamente Dio che non sei un generale se la pensi così, perché vorrebbe dire pensare di aver vinto una guerra dopo aver vinto la prima battaglia.

Il modo per garantirsi un secondo appuntamento, e forse di più, è sapere cosa scrivere a una ragazza dopo il primo appuntamento. Ecco alcuni esemi…

34. “Mi sono divertito così tanto oggi! Dovremmo rifarlo qualche volta!”.

Un altro esempio di cosa scrivere a una ragazza dopo un appuntamento:

35. “Devo essere onesto con te. Oggi è stata una delle esperienze più noiose, tristi e banali che abbia mai vissuto. Scherzo ahah è stato fantastico!”

Decidete da soli se avete il coraggio di scriverle una cosa del genere oppure no.

36. “Sei molto divertente da frequentare. Se questi sono i presupposti, so che saremo i migliori amici di sempre!”.

Questo funziona se vuoi farle sapere che vuoi solo essere suo amico, ma è anche una cosa da scrivere a una ragazza se vuoi renderti difficile da ottenere, perché se le piaci cercherà ancora di più di fare in modo che tu NON sia suo amico, ma il suo amante. Alle ragazze piacciono le sfide.

Neeext!

Cosa scrivere ad una ragazza che ti piace se pensi che la stai perdendo

Guarda, a volte fai tutto ciò che è in tuo potere per conquistare una ragazza, ma ti senti ancora come se fosse fuori portata.

E a volte, ti chiedi cosa scrivere a una ragazza che ti piace perché ti sembra che stia perdendo interesse per te. Ecco cosa usare allora:

37. “Ciao, sono io che ci metto molto più tempo del solito a rispondere ai tuoi messaggi”.

Naturalmente non è ciò che si deve scrivere ad una ragazza parola per parola, ma è ciò che si deve fare: quando la ragazza ti da l’idea di star perdendo interesse, la cosa peggiore che si possa fare è inseguirla di più e più duramente di prima.

Perché?

Perché ti fa solo sembrare disperato, quindi peggio di prima. Non ne verrà fuori niente di buono.

Invece, quello che dovresti fare è distaccarti. Renditi più difficile da raggiungere di quanto tu sia stato. Più difficile da capire. Più difficile da mantenere.

Fallo e una ragazza capirà che deve lottare per la tua attenzione. Questo è tutto ciò che serve per farla investire nel vostro rapporto, se le sei mai piaciuto o anche se le sei piaciuto solo un po’.

Quindi, l’esempio precedente e i seguenti 4 esempi di cosa scrivere a una ragazza sono tutti su come renderti più difficile da conquistare:

38. “Ciao, sono io che sono molto più distante del solito quando rispondo ai tuoi messaggi”.

Di nuovo, quando pensi che lei stia perdendo interesse nei tuoi confronti, devi renderti difficile da ottenere, in modo da poter riparare qualsiasi danno che puoi aver fatto.

E di nuovo, è un consiglio su cosa scrivere a una ragazza, non un messaggio dovresti letteralmente mandare a una ragazza

39. “Ciao, sono io che ti scrivo meno spesso di prima”.

40. “Ciao, sono io che evito le tue domande con risposte vaghe e indirette”.

41. “Questo sono io che ti scrivo quanto mi sto divertendo senza di te”.

Basta con gli esempi di come ribaltare le cose quando pensi di averle già rovinate! Vediamo alcuni esempi di cosa scrivere ad una ragazza che, garantito al 100%, ti rovinerà le cose.

In altre parole: prendi nota su cosa NON fare quando mandi un messaggio a una ragazza…

Cose da NON scrivere a una ragazza

Se non vuoi uccidere l’attrazione, non scrivere ad una ragazza uno dei seguenti messaggi.

42. “Sei una ladra? Perché mi hai rubato il cuore!”.

Le frasi smielate per rimorchiare non funzionano se sei serio quando le usi.

43. “Credi nell’amore a prima vista? O devo passare di nuovo?”.

Questo era un altro esempio solo per sottolineare il fatto che NO, le frasi di cattivo gusto per rimorchiare non funzionano. Mai. A meno che tu non le prenda in giro. Il che è l’apice dell’eccellenza.

Per favore, per favore, per favore, ricordati che le frasi da rimorchio NON FUNZIONANO.

44. “Non so se sono il tuo tipo, ma…”

Non dire MAI questo se NON vuoi essere visto come un insicuro cagasotto con la S maiuscola dipinta sopra. A proposito, quella S sta per SUPER. Super pappamolla.

45. “Ti piacerebbe uscire con me qualche volta?”.

Potresti rendere ancora più evidente che sei insicuro di te stesso e/o di piacerle? Sii uomo e non chiederle di uscire con te. Dille che vuoi uscire con lei. Guarda le 40 frasi precedenti per capire cosa scrivere ad una ragazza per farla uscire con te.

46. “Perché non rispondi ai miei messaggi? Mi stai ignorando?”.

Arrabbiarsi non risolve un bel niente. Arrabbiarsi non fa altro che spaventare una ragazza, anche se prima era attratta da te. La rabbia non è ciò che si manda a una ragazza. Assolutamente no.

Credetemi, sono un tipo irascibile e ho dovuto impararlo a mie spese.

47. “Ciao, sono io che ti mando il mio 27° messaggio oggi!”.

Non date l’impressione di non avere una vita. Questo è un grande disincentivo. Divertiti mentre scrivi messaggi a una ragazza, ma lasciala sempre desiderare di avere di più.

48. “Ciao, sono io che rispondo al tuo messaggio in meno di 4 secondi!”.

Rispondere entro un minuto dopo aver ricevuto un messaggio da lei dice molto di te. Potrebbe farle capire che sei davvero interessato, ma soprattutto? Per lo più, dice che stavi aspettando che lei ti mandasse un messaggio e che non hai niente di meglio da fare che questo: aspettarla.

Le stai mandando un forte segnale di disperazione!

49. “Ciao, sono io che rispondo al tuo messaggio in un modo che non ti lascia niente da dire”.

Uno degli errori più fatali ma comuni quando si tratta di cosa scrivere a una ragazza: rispondere alle domande che lei fa o di dirle delle cose… e poi non lasciarle niente da dire.

Se hai detto tutto quello che c’era da dire, allora perché continuare? Quindi, se vuoi avere abbastanza tempo per ottenere un appuntamento con lei, fai domande e falle spesso.

Falla parlare, così ti darai maggiori possibilità di ottenere un appuntamento con lei con uno degli esempi che ti ho appena mostrato di cosa scrivere a una ragazza per uscire con lei.

50. “Ciao, sono un ragazzo che si arrende al primo tentativo di conquistare una ragazza!”.

Solo perché le ragazze, e le persone in generale, portano il loro smartphone con loro ovunque vadano, non significa che sentiranno effettivamente ogni messaggio di testo che riceveranno.

Quindi non ti arrendere dopo aver mandato un solo messaggio.

Social:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento