Come Capire Se Una Ragazza Ti Pensa: 11 Segnali (Che Le Piaci)

Vuoi capire se la ragazza per cui ti sei preso una cotta ti pensa come tu pensi a lei? Vuoi sapere se le piaci e occupi costantemente i suoi pensieri? Sei giunto nel posto giusto: scopriamo insieme come capire se una ragazza ti pensa costantemente:

11 segni che una ragazza ti pensa costantemente (Come sapere se piaci a una ragazza)

L’articolo di oggi è su 11 segnali che possono farti capire se lei pensa costantemente a te. Il fatto che lei pensi a te può sicuramente aiutarti a capire se le piaci e sicuramente ciò ti può interessare. È anche una cosa divertente da sapere, no?

Credo che uno dei segni più evidenti sia in realtà uno dei più facili da perdere. Lo condividerò con voi alla fine, quindi fate molta attenzione. Seriamente, se lo vedete, allora lei ti pensa davvero tanto.

1 – Ricorda gli avvenimenti importanti della tua vita

Il nostro primo segno che lei pensa costantemente a te è che ricorda i grandi avvenimenti della tua vita.

Cose come il tuo compleanno, il giorno in cui devi fare qualcosa di difficile (come on colloquio di lavoro un esame di laurea) o se c’è una band che ami che si esibisce nella tua zona.

2 – Fa un sacco di cose carine per te

Il secondo segnale che ti pensa costantemente è che si sforza di fare cose carine per te. Non è una coincidenza.

Ad esempio, se passa ti passa a trovare quando sei a lavoro, se ti porta dei biscotti appena fatti, se ti fa un bel regalo per Natale o cose del genere, oppure se è più che felice di farvi dei favori, significa che ha un occhio di riguardo per te.

Se ti accorgi che lei spesso fa delle cose carine per te, allora significa che sei sempre nei suoi pensieri.

3 – Ti guarda spesso

Il segnale numero tre che una ragazza ti pensa è che quando sei in un gruppo numeroso o in una folla o in un ambiente spazioso noti che ti guarda spesso

Quando vengono scoperte mentre ti guardano, alcune ragazze distolgono subito lo sguardo, altre invece possono mantenere il contatto visivo e sorriderti, mentre altre ancora possono sostenere un po’ lo sguardo per poi distoglierlo.

Ogni donna è un po’ diversa, ma se notate che i vostri occhi si incontrano continuamente è perché sta pensando a voi.

Non le importa davvero cos’altro sta succedendo in quella stanza, sta pensando a te.

4 – Chiede di te ai tuoi amici

Quando lei chiede di te ai tuoi amici, beh.. caro mio… è un segnale davvero importante che le piaci.

Potrebbe chiedere se sei single, se ti piacciono certe cose o qualsiasi cosa sia. Se chiede ai tuoi amici di te, ha una cotta per te e ovviamente ti pensa sempre.

È una cosa piuttosto audace da fare, perché c’è una buona probabilità che la cosa si ritorca contro di lei, giusto?

Ci sono ottime probabilità che i tuoi amici ti dicano che lei fa domande su di te.

Quindi non tutte le ragazze lo faranno, ma se notate che fa domande su di voi ai vostri amici, sì, è perché sta pensando a voi con un certo tipo di interesse.

5 – Le sue amiche sanno tutto di te

Il nostro quinto segnale che lei pensa costantemente a te ha a che fare anche con gli amici. Questa volta però, si tratta dei suoi di amici.

Ora, come detto prima, quando una ragazza ha una cotta per te sei sempre nei suoi pensieri. E per come sono fatte le ragazze, dicono alle loro amiche tutto quello che gli passa per la testa.

Quindi se le sue amiche sanno tutto di te è perché non riesce a smettere di parlare di te, e non riesce a smettere di parlare di te è perché ti pensa sempre.

Quindi, se ogni tanto ti chiedi: “Ma come fanno le sue amiche a sapere questo di me?” Beh, è perché gliel’ha detto lei, e questo perché pervadi costantemente la sua mente.

6 – Ti sostiene in pubblico

Un altro segnale che lei pensa costantemente a te è che ti sostiene in pubblico.

Ecco un’altra cosa che dovete sapere sulle donne. Quando ad una ragazza piace un ragazzo è come se diventasse il suo supereroe. Come se lo adorasse. E tutto quello che lui fa è sorprendente per lei.

Se lei ti sostiene o ti difende se qualcuno dice qualcosa di scortese, è sempre d’accordo con te e ti sostiene in tutto ciò che fai, allora sì che l’hai fatta innamorare perdutamente di te! Ormai sei sempre al centro della sua mente.

7 – Cerca di essere dove sei tu

Ti è mai capitato di pensare: “Wow , che coincidenza, lei è sempre dove sono io.”. Beh… non è affatto una coincidenza.

Quando una ragazza ha una cotta e ti pensa spesso, cerca di passare più tempo possibile in tua presenza.

Ovviamente, bisogna riflettere un attimo: ad esempio, se lavora nello stesso posto dove lavori tu è normale incontrarla su base quotidiana.

Ma se per qualche motivo si prende sempre una pausa quando fai una pausa te o se è sempre alla macchinetta del caffè proprio quando ci sei anche tu, beh… è sicuramente un segnale che ti pensa e le piaci.

8 – Ti manda un sacco di messaggi

Una ragazza ti manda un sacco di messaggi? Alcune donne sono più propense ad iniziare una conversazione e altre donne ti incoraggeranno con le loro risposte a mandar loro dei messaggi e a chattare quanto più possibile.

Se ti accorgi che ti manda dei messaggi a caso, è perché non riesce a smettere di pensare a te e vuole trovare un motivo per parlarti.

9 – Interagisce con te sui social media

Avete mai sentito parlare di  “stalkerare su Facebook e/o Instagram“? È una cosa reale e le ragazze lo fanno continuamente.

Se si prendono una cotta per qualcuno, guardano tutte le foto che postano o hanno postato sui social networks.

Quindi, se lei è sempre tra i primi a mettere like, commentare e interagire con voi sui social, è perché pensa a voi tutto il tempo e vuole che la notiate.

Sta cercando un modo per interagire con te.

10 – Ti dice che ti sta pensando

Un segnale davvero ovvio e molto audace, ma che in realtà può sfuggirti se non stai attento.

Adesso, probabilmente se non uscirà fuori e dirà semplicemente “Ti penso molto”, perché sarebbe davvero inquietante come cosa.

Ma potrebbe dire qualcosa come “Ehi, ho visto questo e ho pensato a te”. Oppure “Ehi, ho fatto questi biscotti e ho pensato a te.

Potrebbe mandarti un messaggio “Ehi, so che questo è il tuo programma preferito e così ho pensato a te. ” o qualsiasi cosa sia.

Non è così ovvio come si potrebbe pensare, ma lei ti sta letteralmente dicendo che stava pensando a te. Quindi non trascurare questo aspetto.

Questo è un segno molto molto forte del fatto che lei pensa a te tutto il tempo e che è interessata a te.

Per altri consigli sull’amore e le relazioni…

dopo aver letto i nostri consigli su come capire se una ragazza ti pensa, ti invitiamo dare un’occhiata alla nostra nuova rubrica dove trovare utili degli utili trucchi per conquistare definitivamente la tua amata:

Se invece ti interessano gli argomenti un po’ più psicologici:

Social:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento