Preliminari per lei: 20 consigli per compiacerla a letto

Grazie a questi consigli sui preliminari per lei scoprirai nuovi modi per farla eccitare dentro e fuori dalla camera da letto.

Guida per gli uomini:
I migliori consigli sui preliminari per lei

Quando si tratta di preliminari per lei hai un sacco di opzioni, ma cosa funziona meglio per soddisfare la tua partner? Scopri cosa vuole in questa pratica guida.

Parliamo di 20 diversi consigli sui preliminari, idee e tecniche che gli uomini possono mettere in pratica per lei, per compiacerla e diventare migliori a letto.

I preliminari sono qualcosa che a volte tendiamo a dimenticare, ma sono una parte vitale del rapporto sessuale.

Per le donne, dà loro il tempo di “scaldarsi” e di entrare nell’atmosfera. Permette loro anche di raggiungere l’orgasmo più frequentemente.

Molti uomini non lo sanno, ma il maschio medio sano dura circa 5 minuti prima di raggiungere il climax, mentre la femmina media sana può impiegare fino a 17 minuti per raggiungere il climax.

Questa differenza di tempistiche è chiamato il gap dell’orgasmo.

Sapevi che uno studio su più di 8.000 donne ha dimostrato che solo il 6% delle donne raggiunge l’orgasmo attraverso un rapporto pene-vaginale? (Kontula, Miettinen, 2016)

Quindi, se saltate i preliminari è probabile che lei non si stia godendo il sesso quanto voi. E se pensi che lo stia facendo, molto probabilmente sta fingendo.

Prima di saltare ai consigli sui preliminari per lei, parliamo dell’anatomia femminile.

L’anatomia femminile e perché i preliminari sono importanti

Il corpo femminile è molto più complicato di quello maschile.

Di solito non è pronto a darsi da fare a comando.

Abbinate questo al fatto che le donne sono più stimolate dal tatto che dalla vista, e avete tutta la comprensione di cui avete bisogno sul perché i preliminari per le donne sono importanti.

Cos’è il clitoride?

Il clitoride è il punto centrale del piacere nel corpo di una donna.

Mentre ci sono nervi in tutta la vulva e all’interno della vagina, è qui che si trova il centro del piacere.

Dov’è il clitoride?

Il clitoride è più facile da trovare di quanto molti ragazzi si aspettino.

Le labbra interne formano un cappuccio proprio sopra il clitoride, che è una piccola gemma che sporge leggermente verso l’esterno.

Il cappuccio clitorideo protegge il clitoride dalla stimolazione diretta.

Con almeno 15.000 terminazioni nervose concentrate in una zona, il contatto diretto può essere comprensibilmente intenso.

Cos’è il punto G?

Nel 1950, un ginecologo tedesco di nome Ernst Gräfenberg scoprì un punto all’interno della vagina che, se stimolato, produceva un immenso piacere sessuale.

Alcuni sostengono che la stimolazione del punto può effettivamente causare l’eiaculazione di una donna.

Il fortunato ha dato il suo nome al punto: il punto Gräfenberg, che da tempo è stato abbreviato in solo punto G (per fortuna!).

Dov’è il punto G?

Trovare il punto G è un po’ più difficile che trovare il clitoride.

Questo punto leggermente rialzato e un po’ sconnesso si trova nella parete superiore interna della vagina, e non tutte le donne possono individuare esattamente dove si trova il punto, ma tentativi ed errori sono molto divertenti durante i preliminari.

I 21 migliori consigli per i preliminari per lei che gli uomini dovrebbero seguire

1. Preparare l’atmosfera

Molti ragazzi hanno questa capacità di focalizzarsi su ciò che stanno facendo e dimenticare tutto il resto durante il sesso.

Le donne tendono a farsi distrarre facilmente dal loro ambiente e da quella lista di cose che devono essere fatte.

Se la inviti in camera da letto, prenditi il tempo per eliminare il disordine, sistemare le lenzuola, ritirare il bucato e in generale riordinare lo spazio vitale.

Non fa mai male nemmeno preparare il palcoscenico. Abbassate le luci, accendete una candela, accendete della musica, o almeno spegnete YouTube.

2. Prenditi il tuo tempo per spogliarti

Se vuoi dare il massimo nei preliminari per lei, uno dei migliori consigli che ti possiamo dare è di tenere a mente che è molto più seducente ed eccitante se ti prendi il tuo tempo per svestirsi.

Sì, può essere difficile darsi un ritmo quando vuoi mettere gli occhi (e le mani) su tutto il suo corpo.

Ma lei apprezzerà l’anticipazione che arriva con la rimozione di un capo d’abbigliamento alla volta e l’attenzione che le dai al suo corpo nel processo.

Toglile la camicia e accarezzale le spalle e le braccia. Toglile i pantaloni, lentamente, e baciale o toccale le gambe e le cosce mentre lo fai.

Toglile il reggiseno e accarezzale i seni. Toglile le mutandine e… avete capito bene.

3. Fai in modo che il clitoride e il punto G siano i tuoi punti di arrivo, non i tuoi punti di partenza

Tua madre non ti ha insegnato a non mangiare il dolce prima di cena?

Il clitoride e il punto G sono punti importanti da conoscere sul corpo di una donna, ma i preliminari non dovrebbero mai iniziare qui.

I preliminari prima del sesso consistono nell’incoraggiarla a scaldarsi e a prepararsi.

Tuffarsi subito nella stimolazione del clitoride o del punto G semplicemente non funziona se lei non è già parzialmente eccitata.

4. Rallentare, costruire l’anticipazione

Andando un po’ più in profondità con il consiglio tre di cui sopra, rallentare è qualcosa che può fare miracoli per i tuoi sforzi nei preliminari, ed è uno dei consigli per i preliminari che può stravolgere la vostra vita sessuale.

Sì, tu sei eccitato, e anche lei lo è, ma vuoi costruire qualcosa di incredibilmente importante per l’esperienza sessuale complessiva: il piacere anticipatorio. Rallentare il tutto è il modo più semplice per farlo.

Il cervello umano conosce due forme primarie di piacere:

  1. Anticipatorio – Piacere sperimentato nell’anticipazione di qualcosa che vogliamo. Considera la sensazione che provi quando vuoi davvero quella pizza e arriva il fattorino.
  2. Consumatorio – Il piacere che si prova quando si ottiene effettivamente ciò che si desidera. Quella gioia che si prova quando si affondano i denti nel primo morso di pizza.

Quando si tratta di sesso, la costruzione della tensione sessuale e il raggiungimento di stati elevati di piacere è tutta una questione di anticipazione, e l’anticipazione cade proprio al centro del piacere sessuale.

Inoltre, funziona allo stesso modo sia per i maschi che per le femmine.

Naturalmente, alcuni ragazzi hanno difficoltà a rallentare, specialmente se i preliminari sono una strada a doppio senso e lei ti sta offrendo molti stimoli.

Potrebbe interessarti: Come far eccitare una donna: 16 tecniche infallibili

5. Non aver paura di fare domande

Il tuo obiettivo è quello di eccitarla, ma se hai difficoltà a capire cosa le piace, basta chiedere.

La maggior parte delle donne apprezza le domande dirette; le dimostra che mirate a compiacerla nel modo in cui le piace essere compiaciuta, e questo può essere un motivo d’attrazione di per sé.

Non lasciare che le tue domande siano infantili. Mettici un po’ di pensiero, o usa il fatto che hai bisogno di una guida come un’opportunità per iniettare qualche volgarità.

Per esempio:

  • Mostrami dove vuoi le mie mani.
  • Ti piace quando strofino il tuo (inserire il nome della parte del corpo) in questo modo?
  • Dimmi cosa vuoi che faccia con la mia bocca.

Anche se la tua partner è un po’ timida in camera da letto, puoi farti mostrare le cose che le piacciono senza dover rispondere direttamente può essere incredibilmente eccitante per entrambi.

E tu avrai la guida e i consigli che stai cercando per le idee sui preliminari per lei. È una vittoria in entrambi i casi.

6. Uscire dalla camera da letto… o dalla casa

Il sesso non deve avvenire solo in camera da letto, e nemmeno i preliminari. Un sacco di eccitazione può derivare dalla sperimentazione di alcuni giochi sensuali in altre stanze della casa.

Iniziare i preliminari in salotto, mentre lei piega il bucato, o scivolare nella doccia con lei e iniziare la festa.

Anche se finite in camera da letto, alla fine, giocare in posti e situazioni nuove può davvero farla scaldare ed eccitare.

Non dimenticare che uscire di casa può davvero portare le esperienze sessuali a nuovi livelli.

Affittare un hotel per la notte in una città distante e fare un viaggio in macchina con alcune fermate programmate lungo la strada per alcuni preliminari.

7. Pulirsi, curarsi e diventare sexy

Sai come sei innamorato della pelle pulita e di una sorpresa ben curata sotto le mutandine sexy?

Che ci crediate o no, tutto questo è altrettanto allettante per le donne. NON le mutandine sexy – a meno che non sia quello che le piace, allora… vai pure.

Essere puliti, avere un buon odore e infilarsi in un bel paio di mutande carine è uno dei modi più semplici per eccitare una donna.

Fai un po’ di pulizia del corpo.

Apprezzerà gli sforzi anche se non lo dice ad alta voce.

8. Permettetele di prendere il comando quando vuole

Se sei il tipo a cui piace essere sempre al comando in camera da letto, può essere un po’ scoraggiante se la tua partner prende l’iniziativa, ma ne vale la pena lasciarla fare.

Mostrale che ti piace quando è lei l’iniziatrice rispondendo e incoraggiandola a prendere l’iniziativa. Potresti essere sorpreso di quanto si eccita quando è lei a dirigere tutte le mosse.

9. Baciala, ma baciala bene

I preliminari sensuali riguardano il tocco appassionato che può non coinvolgere affatto i genitali, e il bacio è una delle forme più antiche di preliminari sensuali per le donne.

Il modo in cui baci parla molto ad una donna.

  • Se sei riuscito a farle sbavare la faccia, stai sbagliando tutto.
  • Se sai che sapore hanno le sue tonsille, probabilmente si sentirà violata.
  • Se le hai screpolato le labbra per il troppo beccare, è un errore.

Baciala delicatamente ma con fermezza, e non concentrarti solo sulla sua bocca. Lascia che i tuoi baci si estendano al collo, alle orecchie e alle guance.

E non tenere le tue labbra incollate su di lei per tutto il tempo. Mescola i baci.

10. Comprare qualche nuovo giocattolo

Se è da un po’ che non acquisti giocattoli per adulti, potresti essere un po’ sorpreso da tutte le opzioni che ci sono a disposizione.

Dai conigli vibranti per la stimolazione clitoridea agli anelli pulsanti che trasformano il tuo pene in uno strumento vibrante, la selezione è impressionante.

Fare shopping insieme per i giocattoli che volete usare l’uno sull’altro può davvero far fluire l’anticipazione, e introdurre nuovi strumenti e nuove sensazioni può eccitare entrambi.

11. Ricorda, i preliminari iniziano fuori dalla camera da letto

I preliminari iniziano molto prima che tu la tocchi.

Se l’hai trascurata per la maggior parte della giornata, sei stato troppo occupato per darle molta attenzione, o altrimenti disattento alle sue esigenze al di là della camera da letto, sarà più difficile farla entrare in vena, non importa quanto siano buoni i preliminari attuali.

Prenditi del tempo per farle sapere che è importante per te, che lei è nei tuoi pensieri e che la vuoi molto prima di cercare di iniettare preliminari per prepararla al sesso.

12. Scrivile una lettera d’amore [sconcia]

Le lettere d’amore sono un po’ morte con la nascita della comunicazione elettronica, ma una lettera scritta a mano è molto più significativa.

Una lettera che comunica il tuo amore è ottima, ma rendila un po’ più piccante.

  • Dille che ti piace quando fa certe cose durante o prima del sesso.
  • Dille cosa c’è nel suo corpo che ti fa scorrere il sangue.
  • Dille cosa vuoi farle.

13. Usa le tue dita magiche per un massaggio sensuale

Il sesso e il contatto sessuale sono fantastici, ma il massaggio sensuale è un nuovo mondo di piacere per lei.

Il massaggio sensuale la farà sentire come se fosse nutrita, adorata e amata, e farla rilassare aiuta ad abbassare le sue inibizioni in seguito.

Quindi, per un trattamento speciale, abbassate le luci, toglietele delicatamente i vestiti e fatele un lento e sexy massaggio.

14. Praticare l’auto-esplorazione e controllare l’eiaculazione da soli

Più si conosce il proprio corpo, più lo si può controllare, quindi l’auto-esplorazione è un importante suggerimento per i preliminari anche se non è una parte effettiva dell’occasione.

Esistono alcuni metodi per controllare l’eiaculazione, come trovare il proprio punto di non ritorno e conoscere l’uso del biofeedback per rallentare e prevenire l’eiaculazione.

I ragazzi che hanno problemi con l’eiaculazione precoce possono non essere in grado di farcela per più di un paio di minuti, e anche il ragazzo tipico ha una media di circa 5 minuti prima dell’eiaculazione.

In un articolo dedicato, abbiamo raccolto 9 consigli su come migliorare le prestazioni sessuali e la durata a letto

15. Parla un po’, ma non troppo

Un po’ di turpiloquio è un modo piacevole per riscaldare le cose, ma fai attenzione alle parole che usi per mettere la tua donna in vena e sintonizza il tuo discorso sulle sue preferenze.

Ogni donna è diversa, per quanto questo renda più difficile il tuo lavoro come uomo che mira a compiacerla.

Alcune signore si offendono se si usano troppi termini gergali per le sue parti intime.

Ad alcune donne piace se fai tanti discorsi sporchi che il marinaio più rozzo arrossirebbe.

Alcune donne sono più eccitate da parole romantiche e frasi d’amore durante i preliminari.

Ehi, ci vogliono tutti i tipi, quindi cerca di capire cosa piace alla tua partner e dille quello che le piace sentire.

Un’altra cosa da tenere a mente: State alla larga da quelle frasi che fanno rabbrividire e dai cliché.

16. Parla delle tue fantasie sessuali che coinvolgono lei

Sia agli uomini che alle donne piace sapere che il loro partner fantastica su di loro facendo certe cose.

Anche se lei non condivide ancora le sue fantasie, parlale delle tue, anche se sei un po’ timido e devi scriverle.

Potrebbe semplicemente prendere l’iniziativa di soddisfare le tue fantasie e, ancora meglio, potrebbe rivelarti alcune delle sue.

Questo scambio intimo di idee fantastiche può far scaldare le cose più velocemente di quanto si possa immaginare, da entrambe le parti.

17. Fai le tue ricerche

Google è il tuo migliore amico quando si tratta di trovare consigli sui preliminari per gli uomini.

Molti uomini arrancano quando si tratta di conoscere diverse tecniche di preliminari.

Tuttavia, non c’è da vergognarsi di usare Google o il tuo motore di ricerca preferito e digitare qualcosa come idee e consigli per i preliminari per lei, o come far venire una donna per esempio.

Puoi imparare molto leggendo diverse guide esplicative come questa, video sui preliminari e immagini che mostrano diagrammi.

Un’altra grande risorsa è schoolofsquirt.com

Tutte le donne sono diverse e ci sono una varietà di cose che dovresti imparare quando si tratta di sapere come funziona il corpo femminile.

Ci vuole solo un po’ di tempo e di sforzo, ma sarete contenti di averlo fatto e lo sarà anche lei.

18. Darle più di quello che vuole

Se stai con la tua partner da un po’, probabilmente hai una buona idea di quello che le piace nel reparto preliminari, e non c’è niente di male nel fare quello che sai che funziona, anche se sembra routine.

Se risponde bene a un massaggio sensuale, faglielo.

Se ama il sesso orale, obbligala, felicemente. Se le piace un certo giocattolo, usalo.

Va bene esplorare e provare cose nuove, ma i fidati preliminari che hanno sempre funzionato non dovrebbero mai essere messi da parte solo perché si vuole provare qualcosa di nuovo.

19. Giocare con un po’ di BDSM

Potresti non pensare che tu (o lei) sia così interessato al BDSM durante i preliminari, ma il BDSM perverso non deve significare vestiti di pelle e fruste.

Alcune persone sono sorprese di quanta eccitazione può venire insieme a un po’:

  • Sculacciate
  • Morso leggero
  • Trattenere

Provate con la vostra partner e invitatela a trovare una parola di sicurezza che entrambi potete usare se uno di voi si sente a disagio.

20. Imparare quando rinunciare ai preliminari e darci dentro

Sì, i preliminari sono importanti, fantastici, e sono un toccasana per la tua vita sessuale.

MA, a volte, saltare i preliminari e andare dritti all’oro va benissimo.

La chiave qui è che devi conoscere la tua partner abbastanza bene da sapere quando è pronta per essere presa senza dover passare dall’incoraggiamento dei preliminari.

A volte, se voi due mantenete una certa connotazione sessuale nella vostra relazione, il forno sarà già preriscaldato senza che dobbiate premere manualmente alcun pulsante.

Quindi, andrà benissimo per cucinare.

Potrebbe interessarti: Come Far Venire Una Ragazza / Donna Ogni Volta: 11 Segreti

Consigli sui preliminari per lei: le Conclusioni

Se metti in pratica questi consigli sui preliminari per lei, la farai eccitare prima di andare oltre.

A differenza degli uomini, le donne non sono naturalmente pronte per il sesso appena ci si inizia a baciare; il loro processo di eccitazione fisica è molto più complicato.

Come bonus, dedicare del tempo ai preliminari per lei la avvicina all’obiettivo di raggiungere l’orgasmo, il che significa che sarà meno probabile che tu finisca prima che lei abbia effettivamente finito una volta iniziato il sesso.

Social:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento