Metodo d’attrazione 3 6 9: come far avverare i propri desideri

Il metodo di attrazione 3 6 9 stato uno dei primi esercizi che ho scoperto quando mi sono imbattuto inizialmente nella legge di attrazione nel 2016.  Ma prima di passare a come usare questa tecnica per manifestare i propri desideri, posso proporti una piccola lezione di storia per iniziare?  Ora, dove sono i miei occhiali…

Lascia che ti presenti l’inventore serbo-americano Nikola Tesla.  Tesla, famoso non solo per le sue invenzioni come il telecomando e la bobina di Tesla, ma anche per la sua illuminazione spirituale, considerava i numeri 3, 6 e 9 come ‘numeri divini’ e fu fu sentito dire: “Se tu conoscessi il potere dei numeri 3, 6 e 9, avresti la chiave dell’universo”.

Senza spingerci troppo a parlare di matematica, che è dove l’inventore eccelleva, Tesla aveva una teoria che collegava la potenza dei numeri 3, 6 e 9. Studiando i cerchi (360 gradi, che sono 3 + 6 = 9), per esempio, scoprì che non importa quante volte ne dividi uno, il risultato sarà sempre un 3, 6 o 9. Sentiva che questi tre numeri avevano un grande significato nell’universo, nella natura e nell’umanità.

Si dice che il numero 3 sia un collegamento diretto con l’universo, mentre il numero 6 rappresenta la forza che abbiamo in noi stessi e il numero 9 aiuta a rilasciare i sentimenti di negatività.

Tesla è stato anche citato per aver detto: “Se vuoi trovare i segreti dell’universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione” – che sono i tre ingredienti esatti che usiamo quando manifestiamo.

Quindi, come funziona esattamente il metodo di manifestazione 369?  Questo metodo che vi presento qui sotto è stato perfezionato da Karin Yee, che ha combinato la metodologia di Tesla con il lavoro di Abraham Hicks per massimizzare il tuo potenziale di attrazione.

Il Metodo d’Attrazione 3 6 9 spiegato passo a passo

Passo 1. Formula la tua manifestazione

Prima di tutto, prendi diario e penna. Ne avrai bisogno per i prossimi 33 giorni. C’è un vero potere nel posare la penna sulla carta, quindi ti suggerisco di scrivere su un foglio piuttosto che digitare su un computer portatile o un telefono.

Inizieremo il processo pensando ad una manifestazione della durata di 17 secondi (di solito circa 2 frasi).  Ma perché 17 secondi?  Sembra un numero che ho scelto dal nulla, giusto?

Le letture di Abraham Hicks rivela il potere di tenere un’affermazione per questo periodo di tempo: il cervello che impiega 17 secondi per creare l’energia del pensiero su cui ci concentriamo.  Per esempio, se ci concentriamo sul desiderio d’attrarre per 17 secondi, il nostro cervello comincia a creare quell’energia, allineandoci a quello che stiamo affermando.

Quale potrebbe essere la tua manifestazione?  Tutto dipende da ciò che vorresti attrarre nella tua vita.  Questa tecnica ha aiutato le persone ad acquisire denaro, amore, nuove abitazioni, nuovi lavori – l’universo non pone limiti a ciò che puoi manifestare, purché sia sicuro per te, per gli altri e per il pianeta.

Inizia la manifestazione con la gratitudine, aggiungi l’emozione e finisci con le parole “nella mia vita”.  Per esempio:

“Sono così grata che l’universo si sia allineato con me per attrarre 10.000€ nel mio conto in banca, portando con sé libertà finanziaria, gioia ed eccitazione nella mia vita.”

La chiave è usare parole che amplificano l’emozione e l’energia che vuoi attrarre.  Come puoi vedere qui, ho usato parole cinestetiche come libertà, gioia ed eccitazione che sono parole che puoi davvero sentire dentro il tuo corpo.

Un altro esempio potrebbe essere:

“Sono così grata che l’universo si sia allineato con me per attrarre la mia anima gemella, portando nella mia vita un profondo senso di amore, felicità, soddisfazione e una pace interiore nel mio cuore”.

Una volta che hai perfezionato la tua manifestazione – ricorda che 17 secondi sono circa il tempo necessario per scrivere due frasi – e allineato le vostre parole all’energia che volete attrarre e amplificare, è il momento di iniziare il primo dei 33 giorni del metodo di attrazione 3 6 9.

Passo 2. scrivila 3 volte al mattino

Prendi il tuo diario ogni mattina appena ti svegli. Scrivi la tua manifestazione di 17 secondi che hai elaborato sopra per 3 volte.  La chiave del successo nel far funzionare il metodo di attrazione 3 6 9 è concentrarsi sulla sensazione, sull’energia di ciò che vuoi attrarre, come si sentirà quando (non se) entrerà nella tua vita.

Mentre la tua penna inizia a scrivere il tuo desiderio sulla carta, immagina la sensazione del denaro che arriva nella tua vita e come ti sentirai vedendolo accumulato pazientemente nel tuo conto di risparmio.  Oppure immagina l’amore che proverai quando arriverà la tua anima gemella, e saprai con tutto il cuore che è fatta per te.

Ora rilascia il tuo desiderio e confida che l’universo farà la sua magia.  Inizia la tua giornata e non aggrapparti alla tua manifestazione.  Sappiamo a questo punto che appena vi aggrappate troppo, la vostra manifestazione non appare perché l’universo percepisce la mancanza e la disperazione.

Forse la chiave è di usare questo metodo su qualcosa che vorresti attrarre nella tua vita, ma non qualcosa che significa così tanto che hai bisogno che appaia subito.

Passo 3. scrivila 6 volte a mezzogiorno

Il prossimo passo è a metà giornata, forse durante il pranzo, tira fuori di nuovo il tuo diario e scrivi la stessa manifestazione come sopra per 6 volte.  Di nuovo, segui lo stesso processo di prima, immergendoti nell’energia di come ti sentirai, visualizzandoti mentre sei con il tuo desiderio realizzato.

Spesso mi costringo a sorridere inizialmente quando sto manifestando, perché questo può ingannare il cervello e risollevare l’umore e abbassare lo stress quasi istantaneamente.  Un sorriso forzato diventerà presto un sorriso naturale, specialmente quando scrivi il tuo desiderio.

Di nuovo, rilascia il desiderio e vai avanti con la tua giornata.

Passo 4. scrivi il tuo desiderio 9 volte prima di dormire

Infine, prima di andare a letto prendi il tuo diario e scrivi la tua manifestazione, ma questa volta 9 volte, seguendo lo stesso metodo usato durante il giorno.  Le 3 scritture iniziali erano per impostare l’intenzione, le 6 seguenti erano per amplificarle e le 9 finali sono per fissare questa manifestazione nella pietra.

Utilizzando il potere del metodo di attrazione 3 6 9, insieme alle letture di Abraham Hicks sul potere dei 17 secondi e sull’allineamento energetico, non c’è da meravigliarsi che questa tecnica si sia dimostrata così incredibilmente potente per così tante persone.

Segui il metodo di attrazione 3 6 9 per 33 giorni (3 x 3 = 9 o 3+3 = 6) e vedi quale magia accadrà.

Consigli per il metodo di attrazione 3 6 9

  1. Assicurati di parlare nel presente come se il tuo desiderio si fosse già realizzato.  Usando parole come “io farò” o “io voglio” stai parlando all’universo come se ti mancasse qualcosa, il che inibisce il potere di questo metodo di attrazione, in quanto il tuo desiderio non nasce da una situazione di mancanza e agitazione e non di prosperità e pace. Parla al presente e sappi che la tua manifestazione è tua, solo che non è ancora arrivata.
  2. Come detto sopra, non ossessionarti.  Il come e il quando non devono essere oggetto della tua attenzione; è qui che entra in gioco il tempismo divino e la fiducia nell’universo: quando la tua energia è pronta a ricevere il tuo desiderio, allora sì realizzera.
  3. Abbi fiducia che la tua manifestazione possa apparire molto prima che i 33 giorni siano finiti!  Di nuovo, il tempismo divino farà in modo che i tuoi desideri sì compino quando sarai pronto a riceverli!  Se arrivi alla fine dei 33 giorni e stai ancora aspettando che la magia appaia, non perdere la speranza.  Rilascia il tuo desiderio nell’universo e rilassati nella fede che presto sarà tuo perché l’hai reclamato!
  4. Sii coerente.  Perché il metodo d’attrazione 3 6 9 funzioni veramente, devi mettere da parte del tempo ogni giorno per scrivere 3 volte al mattino, 6 volte durante il giorno e 9 volte prima di andare a dormire.  Imposta una sveglia per non dimenticartene e trova il tempo nella tua agenta. Deve essere una priorità.  ti prometto che non te ne pentirai.
  5. Se senti che la negatività o il dubbio si insinuano quando metti in pratica il metodo di attrazione 3 6 9, farai fatica a far corrispondere la tua energia a quella di ciò che desideri.  Quando sorgono i dubbi, prenditi del tempo per allontanarti dal metodo e scrivi quali sono.  Sono una verità o una convinzione?  Puoi controllare il dubbio e cambiare qualcosa, o hai bisogno di lasciar andare qualcosa su cui non hai il controllo?  Puoi riformularlo in qualche modo?  Manifestare un desiderio può portare dei blocchi mentali in superficie, quindi la chiave è sentirsi allineati a ciò che vorresti attrarre. Inizia con qualcosa di piccolo, contenuto. Una nuova conoscenza sentimentale, un po’ di soldi, delle nuove amicizie, ecc… 

Fatemi sapere nei commenti qui sotto se avete intenzione di provare il metodo di manifestazione 3 6 9 o se lo avete già fatto!

Social:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento