Frasi per ringraziare gli amici veri: le 50 migliori

Gli amici veri sono rari, si contano sulle dita di una mano, e per ringraziare di tutto ciò che fanno per noi non sempre è facile trovare le frasi giuste.

Ci capita quasi quotidianamente di dover ringraziare una persona, e spesso un semplice Grazie basta e avanza, ma quando vogliamo ringraziare dal profondo del nostro cuore, non è sempre facile trovare le frasi e le parole adatte.

In questa pagina troverai le più belle frasi per ringraziare persone speciali come gli amici veri, che ti aiutano quando hai bisogno, ti donano il loro tempo e ti stanno vicino nei momenti difficili.

Per aiutarti ad esprimere quanto sia importante e apprezzato ciò che loro han fatto per te, abbiamo raccolto questa collezione di frasi per ringraziare gli amici veri.

PS: puoi trovare tutte le immagini di queste frasi sulla relativa Bacheca di Pinterest!!!

Frasi per ringraziare gli amici veri

Ogni volta che succede qualcosa, la prima cosa a cui penso è dirtelo. Questo è il segno di una fantastica amicizia.

Sei la mia migliore amica e non dimenticarlo!

Hai sempre creduto in me. Grazie per la tua amicizia.

Amici come te sono persone dalle quali posso sempre contare. Ti ringrazio per tutto quello che fai per me.

Alcune persone non possono passare un giorno senza caffè. Io non posso passare un giorno senza la mia migliore amica!

Come sono stato così fortunato ad avere un amica come te?

Non so chi sarei senza amici come voi. Grazie per avermi permesso di essere me stesso.

A volte sento che sei il mio angelo custode. Se lo sei, stai facendo dannatamente un buon lavoro. Grazie compagno!

La tua amicizia significa il mondo per me. Volevo solo fartelo sapere.

Sono così grato per la nostra amicizia: sei fantastico!

Sai sempre come farmi ridere. Grazie per essere mio amico.

Grazie per essere la spalla su cui posso sempre contare.

Sei il migliore. Sono così felice di essere tuo amico.

Sei così unica e vedi il mondo in un modo speciale. Sono contento di averti come amica.

Sento che devi essere lì ogni volta che sto raccontando una storia perché sei sempre stato lì per i momenti più importanti della mia vita e puoi parlarne meglio di me!

Dal momento in cui ci siamo conosciuti, sapevo che saremmo stati amici a prima vista. Sono così felice di aver ragione.

Non passa un giorno in cui non penso a quanto la tua amicizia significhi per me.

Sei divertente, gentile e generoso. Sono così felice di averti come amico.

Mi sono sempre sentito così amato e apprezzato da voi – grazie per essermi rimasti fedeli anche quando è stato difficile.

Sento davvero che mi conosci meglio di quanto io conosca me stesso. Sono sempre grato per la tua amicizia.

Volevo solo farti sapere che penso che tu sia un essere umano straordinario.

Amiche come te sono ciò che rende la vita speciale. Non vedo l’ora di vedere cosa ci porteranno gli anni a venire.

Non voglio migliaia di amici su Facebook, né voglio migliaia di follower su Twitter. Voglio solo un vero amico come te. Grazie per essere presente nella mia vita, sempre, fino in fondo.

Grazie di cuore per essere presente anche nei momenti difficili, sei un vero amico!

Ti scrivo questo messaggio perché volevo ringraziarti per tutto quello che fai per me. E’ bello avere un amico come te. Grazie di esistere.

Il vostro affetto rende la mia vita unica e spensierata. Grazie mille, miei cari amici.

In questo mondo così falso trovare un amico leale come te è cosa assai rara. Per questo ti dico grazie, grazie di essere un vero amico.

Non eravamo sorelle dalla nascita, ma sapevamo fin dall’inizio, da quando il destino ci ha fatto incontrare che saremmo diventate sorelle di Cuore.

Amico mio ti ringrazio tantissimo per il tuo conforto, sei più di un fratello. Grazie di cuore.

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per la vostra pazienza, lo so che sono un tipo pesante ma voi mi sopportate lo stesso. E’ bello avere amici veri come voi.

Anche se lontani, la nostra amicizia supera chilometri di distanza.

Ciao amici miei, volevo solo dirvi Grazie per rendere le mia vita migliore.

Grazie ai vostri consigli mi sento una persona migliore. Vi ringrazio per avermi donato speranza di un domani migliore.

Voglio ringraziarvi perché nonostante il tempo passi posso contare sempre su degli amici speciali come voi. Grazie di esserci. Grazie di cuore!

Che vita sarebbe senza degli amici speciali come voi. Grazie di tutto.

Dopo un lungo periodo nero della mia vita, voglio ringraziarvi perché senza il vostro aiuto non c’è l’avrei mai fatta. Vi voglio bene!!

La tua amicizia vale più di una tonnellata d’oro. Sei un grande, grazie amico mio per tutto quello che fai per me.

Ringraziare un amico è banale ma non fa niente io lo faccio lo stesso. Grazie per essermi amico!

Se hai difficoltà a farti nuovi amici, potrebbe interessarti la nostra guida completa per fare amicizia alla grande

Frasi per ringraziare gli amici per il regalo/compleanno

Se devi ringraziare i tuoi amici per un regalo che ti han fatto e/o per la loro compagnia il giorno del tuo compleanno, queste frasi sono perfette.

Grazie mille per l’indimenticabile sorpresa. È stato davvero bello vedervi festeggiare il mio compleanno con così tanto divertimento e risate. La mia giornata non sarebbe stata così speciale senza voi amici. Tanto amore per tutti voi.

Grazie per la bella sorpresa e il regalo fantastico.

Ho davvero adorato il regalo che mi hai fatto. Penserò a te ogni volta che lo userò. Grazie mille.

Ho avuto un compleanno meraviglioso e non potevo immaginare di trascorrerne uno senza di te. Apprezzo tutto ciò che fai per me cara amica.

Questo è il regalo di compleanno più incredibile che abbia mai ricevuto. Tu scuoti il ​​mio mondo. Grazie mille ancora una volta.

Leggere tutti questi auguri di compleanno mi fa capire quanto sono fortunato. Grazie a tutti.

Dal profondo del mio cuore, voglio dire che sono così grato a tutti per avermi mostrato tanto amore per il compleanno.

Grazie per aver reso il mio compleanno memorabile. Siete tutti i compagni più favolosi della mia vita. Vi voglio bene.

Hai reso la mia giornata davvero speciale. Grazie amico per le tue gentili parole e il bel regalo.

Amici, grazie per tutto il supporto e l’amore, non solo per il mio compleanno, ma anche per tutto l’anno passato insieme.

Grazie per il bel regalo che mi hai fatto, mi ha fatto sentire davvero speciale, non lo dimenticherò mai.

Frasi di ringraziamento per gli amici veri

Quando il tempo non era giusto e il sole non era luminoso, sei rimasto felicemente al mio fianco e mi hai aiutato a fare le cose per bene. Grazie mille amico mio!

Durante tutta la mia vita, tutti potevano vedere le lacrime nei miei occhi … ma solo tu potevi sentire il dolore nel mio cuore. Grazie per essere mio amico.

So che non è la prima volta che lo dico, ma non riesco a smettere di ringraziarti per la tua presenza meravigliosa e gli sforzi di premura che fai per me. Grazie.

Grazie mille mia cara per aver camminato lungo la via della vita con me, hai senza dubbio reso il mio viaggio facile, la vita sarebbe stata così noiosa ed estenuante se avessi perso la tua compagnia.

Non ci sarebbe nessuno con cui posso condividere le mie lacrime e le mie paure, se tu non fossi qui. Grazie per essere al mio fianco e per darmi sempre motivi per rallegrarmi.

Hai creduto in me anche quando ho smesso di credere in me stesso. Ho iniziato a credere in me stesso solo perché credevi in ​​me. Grazie di tutto, amico mio.

Se hai difficoltà a comprendere chi sono i tuoi veri amici, dai un occhiata alla nostra guida: Come Identificare I Tuoi Amici (Attraverso La Generosità)

Frasi per ringraziare le vere amiche

Pazza, stramba, sciocca ma sempre lì per me, ti amo, amica mia e grazie per essere sempre con me.

Non so cosa significhi la solitudine, perché triste e sola non sono mai stata. Attraverso tutti gli angoli e le curve più oscure della vita, ho sempre navigato senza paura, grazie a te, amica mia. Grazie.

Il segreto dell’amicizia per tutta la vita è trattarla non solo come un dono, ma anche come una responsabilità. Grazie amica mia, per aver recitato la tua parte alla perfezione.

Ogni volta che ho bisogno di supporto nella vita, sei sempre lì in piedi dietro di me. È così bello averti nella mia vita, sei davvero una grande amica che nessun altro può vantare di avere nella vita. Conti molto per me, mi capisci, sei veramente premurosa. Grazie mille, grazie a te la mia vita ha dei momenti meravigliosi.

Non penso che sarei stato in grado di andare così lontano se non fosse per te gentilezza e generosità. Grazie dal profondo del mio cuore amica mia.

Mia cara amica … grazie per aver camminato con me quando avevo bisogno di supporto, grazie per avermi preceduto quando avevo bisogno di una guida e grazie per aver camminato dietro di me quando avevo bisogno di qualcuno che mi guardasse le spalle.

Non finirò mai di ringraziarti per la fiducia che mi dai. E’ bello quando puoi mostrare le tue debolezze a qualcuno senza che ne approfitti o senza che ti giudichi.

Frasi per ringraziare la tua migliore amica

Ti ringrazio e ti sono riconoscente per essersi fidata di me, e ti prometto che non farò niente per intaccare questa fiducia che, tra l’altro, devo ancora meritarmi per intero. Ma è proprio questa fiducia che io ho per te e tu hai per me, che mi consente di dire con certezza che una amica davvero speciale.

Grazie per essermi venuta incontro a metà strada. Con la nostra differenza di età, abbiamo sicuramente interessi e punti di vista diversi. Ma ti impegni sempre al massimo per rendermi le cose più semplici.

Sei una grande benedizione e ogni giorno ringrazio Dio per la tua semplice esistenza. Semplicemente rendi tutto più luminoso. Sono fortunata ad averti come migliore amica. Voglio solo che tu sappia quanto ti apprezzo e quanto ti sono grata.

Grazie per avermi regalato il tuo tempo. Credo che il regalo più prezioso che una persona può fare a chiunque sia il suo tempo, perché non puoi mai riprendertelo. E me lo dai sempre. Sono profondamente grata per questo.

Grazie per essere ancora la mia buona amica di sempre, anche adesso che siamo lontanissimi l’una dall’altra. Pensi sempre a me e non cambi mai, ed anche se ci vediamo così poco, penso che rimarrai la mia migliore amica e la mia confidente per sempre.

Grazie per aver affrontato la mia immaturità e i miei capricci, anche se a volte è difficile avere a che fare con me, non te ne sei mai andata. Anzi cerchi ancora di capirmi e volermi bene aldilà dei miei difetti.

Conclusioni

Speriamo che queste frasi per ringraziare gli amici veri e genuini ti siano state di aiuto nel tuo intento. Se conosci altre forme di ringraziamento o vuoi parlarci di quanto siano importanti per te i tuoi amici, fallo pure nei commenti qui sotto!

Social:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento