17 Fatti Psicologici sull’Amore (utili trucchi e consigli)

Abbiamo riportato in questo articolo 17 fatti psicologici sull’Amore. Alcuni sono di senso comune, ad altri probabilmente non ci hai mai pensato. Sicuramente troverai degli utili consigli per migliorare la tua vita sentimentale. Buona lettura!

Fatti Psicologici Sull’Amore, Assolutamente da Sapere

1. Dare indipendenza a una donna è un paradosso dell’amore. Più libertà le dai, più essa si sentirà attratta da te.

2. Sorprendere una donna con doni intimi come una vestaglia semitrasparente, mutandine nuove o un reggiseno nero di pizzo innesca gli stessi sentimenti d’amore provati prima del primo rapporto sessuale.

3. Puoi facilmente sapere se una donna ti ama guardando il suo linguaggio del corpo quando un’altra donna ti guarda sorridendo.

4. Puoi facilmente riaccendere una relazione in decadimento trascorrendo spesso del tempo insieme in un campeggio, un viaggio, un’avventura o facendo un picnic.

5. Le donne provano il piacere psicologico prima di provarlo fisicamente. Gli uomini provano il piacere fisico prima di provarlo psicologicamente.

6. Una donna può facilmente far rimanere fedele il suo uomo comprandogli regalini e sorprese come un orologio, una camicia, un paio di scarpe, biancheria intima o una camicia nuova.

7. Non soddisferai mai una donna se non stai stimolando la sua mente e non le stai facendo provare l’esperienza dell’amore. Pronunciare parole come “Ti Amo” e far sentire una donna amata, bella e apprezzata significa molto per lei.

8. Guardare la tua donna negli occhi e mantenere il contatto visivo durante il sesso e i preliminari può farla sentire molto più eccitata.

9. Quando due persone si coccolano e si abbracciano per un po ‘, il cervello rilascia ormoni dell’ossitocina che aiutano ad alleviare l’emicrania e calma i nervi per almeno 4 ore.

10. La prima impressione e il contatto visivo sono di gran lunga alcuni dei modi più efficaci per attrarre qualcuno la prima volta. La maggior parte delle persone si innamora attraverso il contatto visivo durante i primi 30 secondi.

11. Gli uomini sono psicologicamente eccitati dalle donne che indossano il rosso. Il colore rosso è fortemente legato al desiderio e all’attrazione.

12. Ti innamori gradualmente di qualcuno con cui trascorri molto tempo, come un compagno di studi o un collega di lavoro. Questo è un fenomeno noto come “effetto dell’esposizione”. L’effetto esposizione è un fenomeno psicologico per il quale le persone tendono ad essere attratte maggiormente l’una dall’altra quanto più tempo trascorrono insieme.

13. Le persone hanno maggiori probabilità di essere attratte da coloro che sono attraenti quanto loro. Questa è nota come “ipotesi di corrispondenza”. Gli studi dimostrano che se sei attraente, potresti voler stare con la persona più bella del vicinato, al lavoro o a scuola.

14. Cambiare le tende della stanza in cui fai l’amore spesso ha lo stesso effetto psicologico di fare l’amore in un’altra stanza.

15. Il testosterone è un potente ormone maschile che attrae le donne per l’odore che produce. Indossare una colonia che simula l’odore del testosterone può far innamorare fortemente la tua donna di te.

16. Il legame tra umorismo e intelligenza ha affascinato a lungo gli psicologi. Le donne sono emotivamente e psicologicamente attratte da uomini divertenti e intriganti. Le donne amano essere felici, quindi un uomo che le fa ridere le attira come una calamita.

17. Se al primo appuntamento con qualcuno, gli/le fai battere forte il cuore con attività adrenaliniche tipo un giro sulle montagne russe, con un’auto veloce, in moto o un thriller cinematografico, aumenti i loro livelli di adrenalina, inducendoli a credere che gli piaccia passare del tempo con te più che con qualsiasi altra persona.

Conclusioni

Se conosci altri fatti psicologici sull’amore che ci sono sfuggiti, non perdere tempo e segnalaceli sotto nei commenti!

Altri trucchi e consigli:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento