10 domande selvaggiamente scomode di coppia

Questa lista di domande scomode di coppia non è adatta a relazioni novelle, deboli di cuore, traditori e traditrici seriali, persone permalose, ecc…

Essere onesti è un conto, ma la vostra relazione può gestire domande scomode che richiedono un’onestà imbarazzante, sorprendente o brutale?

Come forse sapete, qui a Fervida Ispirazione siamo tutti per la trasparenza, l’esplorazione e il continuo rinnovamento. Questo spesso implica fare domande dirette, aperte, e a volte anche irritanti, per imparare veramente l’uno dell’altro, affrontare le vostre differenze / insicurezze / desideri, e crescere nella vostra relazione ancora di più.

Tuttavia, saremo onesti… Anche se le domande di questo articolo possono portare a delle risposte rivelatrici e discussioni importanti, il vero scopo di quello che vi proponiamo è solo quello di arruffare qualche piuma e imbarazzare quanto basta per rendere le cose interessanti (ma in modo divertente, simpatico e umoristico)!

In definitiva, vogliamo far capire che si può essere onesti su qualsiasi cosa – e intendiamo qualsiasi cosa – e avere ancora una relazione amorevole, sicura e forte.

Ora ecco 20 domande scomode di coppia che potrebbero farvi ridacchiare, rabbrividire o irritare, ma si spera che vi diano molto di cui parlare e ridere:

Domande scomode di coppia sull’attrazione

1. Che cosa ti renderebbe meno attratto da me? (es. chirurgia estetica, cambio di peso, cambio taglio di capelli, un tratto specifico della personalità, un accento diverso, ecc.)

2. Cosa ti renderebbe più attratto da me? (es. chirurgia estetica, cambio di peso, cambio taglio di capelli, un tratto specifico della personalità, un accento diverso, ecc.)

3. Se potessi cambiare una cosa della mia attuale personalità, quale sarebbe?

4. Se potessi cambiare una cosa del mio aspetto attuale, quale sarebbe?

5. Qual è la cosa che più ti dà fastidio di me?

Domande scomode di coppia sul sesso

6. Qual è il porno più perverso che hai mai visto e/o che guardi abitualmente?

7. Qual è il sogno sessuale più strano che hai fatto?

8. Se ti chiedessi se posso fare sesso con [inserire cotta di celebrità qui], come reagiresti?

9. Hai mai finto un orgasmo con me?

10. Sei soddisfatta/o delle dimensioni del mio pene/seno/sedere/ecc.

11. Hai una fantasia o una perversione che vorresti mettere in pratica con me ma ti vergogni a chiedermelo? Se sì, di cosa si tratta?

Domande scomode di coppia sulla vostra relazione

12. Chi è il responsabile della maggior parte dei nostri litigi?

13. Qual è il momento in cui sei andato/a più vicino a tradirmi?

14. C’è mai stato un momento in cui hai pensato di terminare la nostra relazione? Se sì, perché?

15. Qual è la prima cosa che faresti se ci lasciassimo?

Domande scomode di coppia che sono semplicemente assurde

16. Quale mio amico/a ti piace di meno?

17. Chi pensi che sia il mio amico/a più attraente? (personalità e/o aspetto fisico)

18. Se dovessi scegliere tra me e 1 milione di dollari, cosa sceglieresti? (2 Mil? 3 Mil? 50 Mil???)

19. Qual è il tuo più grande rimpianto nella vita finora?

20. Quale di queste domande ti ha messo più a disagio?

Se dopo tutte queste domande non avete litigato e state ancora insieme, allora CONGRATULAZIONI!

D’altra parte, se qualcosa era un po’ troppo scomodo da dire, o sono venute fuori delle insicurezze inaspettate – CONGRATULAZIONI DI NUOVO!

Identificare le insicurezze e il disagio con te stesso, il tuo partner e la tua relazione è il primo passo sulla strada per riconoscere e accettare i problemi, quindi lavorare per risolverli. Non volevamo dirlo all’inizio per non spaventarvi, ma pensiamo che farsi domande come queste sia difficile all’inizio. Ma questo tipo di domande scomode di coppia possono costruire un’immensa quantità di fiducia, rispetto, onestà, e beh, umorismo nella relazione.

Fateci sapere se siete d’accordo nei commenti. Se ci odiate ora, sentitevi liberi di farci sapere anche questo. Vi amiamo ancora.

Seguici su Instagram, Facebook e Pinterest

Social:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento