Come trovare un ragazzo per una relazione seria: 7 semplici consigli

Vuoi trovare un ragazzo con cui avere una relazione seria ma non sai come fare? Questi semplici consigli ti metteranno sulla strada giusta per trovare il fidanzato ideale.

Imparare a sedurre, attrarre e conquistare il tuo ragazzo ideale.

La realtà è crudele, e non lo è solo per te. Avere una relazione seria al giorno d’oggi è davvero molto difficile, soprattutto per la facilità di avere relazioni che durano una sola notte.

Nonostante tutte le difficoltà, la stragrande maggioranza delle ragazze continuano a sognare e vogliono vivere momenti indimenticabili accanto al partner ideale, per questo persistono nella ricerca di una relazione seria. Ma come trovare un ragazzo?

“Non so come trovare qualcuno” è la domanda più frequente per le ragazze. O perché non sanno dove trovare qualcuno di speciale, o perché vivono in una piccola città e non hanno accesso ad altre persone. In ogni caso, se ti sei già posta questa domanda almeno una volta, continua a leggere questo articolo.

La categoria delle ragazze single si fa sempre più affollata ogni giorno che passa. Ecco perché abbiamo messo insieme questi sette semplici consigli su come trovare un ragazzo, per dare vita ad una relazione seria.

Come trovare un ragazzo grazie a 7 semplici consigli

1. Non rifiutare gli inviti, esci di casa.

Il miglior social network che esista è ancora un tavolo circondato da amici, quindi esci di casa! Per vivere dei bei momenti con gli amici o per trovare un fidanzato, devi andare nei bar, alle feste o in qualsiasi altro posto dove puoi incontrare gente.

Quindi non dire mai di no quando un amico ti invita a fare qualcosa. Potresti perdere l’opportunità della tua vita di trovare qualcuno di davvero speciale.

2. Sentiti bene con te stessa.

Ad un certo punto della tua vita avrai sicuramente sentito dire che, per poter amare qualcuno, devi prima amare te stessa. Una ragazza che ama sé stessa si preoccupa di meno, si sente più sicura, più interessante, e quindi attira più sguardi. Non parlo di bellezza, ma di autostima.

L’amore per sé stessi è estremamente importante nella tua vita, molto più che sapere come trovare un ragazzo. Infatti, avere una relazione seria è quasi una conseguenza di ciò, perché la gente ti vede anche in base a come tu ti vedi. Quindi, se tu per prima ti vedi bella e meravigliosa, anche i ragazzi ti vedranno così.

– Consigli per la moda e il comportamento

  1. L’autostima va ben oltre i vestiti. Ma sentirsi a proprio agio è molto importante. Quindi scegli dei vestiti che mettano in risalto la tua bellezza e che allo stesso tempo ti facciano sentire a tuo agio. Evita le cose scomode o che sono completamente opposte al tuo stile.
  2. Moda: di giorno, evitare glitter e scollature esagerate. Lasciare il braccialetto del tennis a casa la sera. Cerca di non allontanarti troppo dalla tua zona di comfort ed evita di sembrare volgare. Potresti mandare il messaggio sbagliato se l’obiettivo è trovare un ragazzo con cui avere una relazione seria. Quindi meglio mettere abiti e gonne non troppo corte, sandali con tacchi sottili, capelli sciolti, poco trucco e accessori discreti.
  3. Comportamento: nei primi incontri è assolutamente meglio evitare di imprecare, truccarsi troppo, bere molto, parlare di questioni ultra-personali (famiglia, malattie, pettegolezzi…), e parlare a voce alta. Se questa è la tua personalità, nessun problema. Lasciati andare con il passare dei giorni.

3. Non essere precipitosa.

Immagino che tu possa avere addirittura fretta di avere una relazione seria, ed è proprio per questo che stai leggendo questo articolo su come fare per trovare un ragazzo, ma a mettere troppa carne sul fuoco si rischia di bruciare tutto.

Uscire di casa pensando solo a come sistemare un ragazzo non farà apparire il fidanzato ideale proprio davanti a te, chiedendoti di avere una relazione seria. Quindi non assillare tutti gli individui di sesso maschile che incontri, perché rischierai di perdere la faccia con molti ragazzi che non vogliono la stessa cosa che vuoi tu, oppure li spaventerai.

Quindi anche se stiamo parlando di come trovarti un fidanzatino, ci tengo a sottolineare di non cercare disperatamente un uomo. Lascia che le cose accadano in modo naturale. Ogni cosa ha il suo momento giusto per accadere e se non è ancora accaduta, è perché o non è arrivato il momento giusto, o non è arrivata la persona giusta.

4. Scambia sguardi.

Tutto inizia con uno sguardo. Quindi scambiare sguardi e sorrisi con quel ragazzo che ti interessa è davvero importante.

5. Sfoggia il tuo miglior sorriso.

Facciamo un esempio: le persone che trovi in un pub la sera è molto probabilmente siano uscite per divertirsi. Questo include incontrare e parlare con nuove persone, ma pensi che chiunque si stia divertendo abbia voglia di parlare con qualcuno che sembra di cattivo umore? Certo che no!

Se vuoi conoscere nuovi ragazzi e magari trovare qualche buon partito con cui avere una relazione, dovresti mostrare questa disposizione anche nel tuo modo di fare. Quindi sorridi, chiacchiera, sii gentile e divertiti!

Potrebbe anche interessarti: Come Conquistare Un Ragazzo: 15 Modi Infallibili

6. Metti il telefono da parte.

Al giorno d’oggi, molte persone escono con gli amici per incontrare e parlare con gente nuova, ma finiscono con il cellulare in mano, rispondendo ad altre persone sui social network o guardando gli aggiornamenti, non partecipando alle conversazioni. Devo dire che, se resti così in disparte e asociale, non riuscirai mai a incontrare persone simpatiche, né saprai mai come trovare un ragazzo o avere una relazione. Quindi metti il telefono da parte e vai a divertirti!

7. Non parlare troppo.

Se il ragazzo che hai davanti inizia a parlare con te o tu ti fai coraggio e parli con lui, rendi la conversazione leggera e poco impegnativa. Quando si parla, non spettegolare troppo (ciò dimostra nervosismo). Anzi, non spettegolate mai e soprattutto non parlate male di un’altra persona. Limitati all’argomento della conversazione e cerca sempre di creare un po’ di mistero su te stessa. Ciò rende i ragazzi più interessati a te. Inoltre, divertirsi e scherzare è importante anche nel momento in cui si flirta, perché aiuta anche a rendere il clima più leggero.

Potrebbe anche interessarti: Come far innamorare un ragazzo di te: 17 consigli infallibili

Il prossimo passo…

Hai visto com’è stato facile? OGGI puoi mettere in pratica questi consigli! Accetta agli inviti. Sentiti bene nei tuoi panni. Non avere fretta, uscire di casa per andare a caccia di un ragazzo non è il modo giusto per trovare qualcuno di veramente speciale. Esci per il piacere di conoscere nuove persone. Cambia il tuo aspetto con un sorriso radioso! Lascia libero di parlare il ragazzo che hai davanti e dimenticati il cellulare nella borsa.

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento