Come migliorare le prestazioni sessuali: 9 consigli per gli uomini

La tua ragazza è molto esigente e fai fatica a reggere i suoi tempi? Scopri come migliorare le prestazioni sessuali e durare di più a letto!

Se hai una ragazza molto esigente e ti occorre intrattenerla per tutta la notte, non puoi perderti questi consigli su come migliorare le prestazioni sessuali.

Molti uomini sono alla ricerca di modi per migliorare le loro prestazioni sessuali. Questo può includere la risoluzione dei problemi esistenti o la ricerca di nuovi modi per rendere felice la propria partner.

Sul mercato ci sono un sacco di pillole dedicate allo scopo, ma ci sono anche molti modi più semplici, salutari e meno farmaceutici per durare di più a letto.

Tieni a mente che il tuo pene lavora grazie alla pressione sanguigna, e quindi è opportuno assicurarsi che il tuo sistema circolatorio funzioni al massimo della forma. Fondamentalmente, ciò che è buono per il tuo cuore è buono per la tua salute sessuale.

Continua a leggere per scoprire come migliorare le tue prestazioni sessuali in maniera naturale.

Come migliorare le prestazioni sessuali maschili

1. Rimanere attivi

Uno dei modi migliori per migliorare la tua salute è l’esercizio cardiovascolare. Il sesso può far aumentare la tua frequenza cardiaca, ma un esercizio fisico regolare può aiutare le tue prestazioni sessuali mantenendo il tuo cuore in forma.

Trenta minuti al giorno di esercizio fisico come la corsa e il nuoto possono fare miracoli per aumentare la tua libido.

2. Mangiare questi vegetali

Alcuni tipi di frutta e verdura possono aiutare a migliorare il flusso sanguigno e la circolazione. Fra di essi abbiamo:

  • Cipolle e aglio. Questi alimenti possono non essere ottimi per il tuo alito, ma possono aiutare la tua circolazione sanguigna.
  • Banane. Questo frutto ricco di potassio può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna, il che può giovare al tuo organo riproduttivo e migliorare le prestazioni sessuali.
  • Peperoncini e peperoni. Tutti i cibi piccanti naturali aiutano il flusso sanguigno riducendo l’ipertensione e l’infiammazione.

3. Mangiare queste carni e altri alimenti

Ecco altri alimenti che possono aiutarvi a ottenere un miglior flusso sanguigno:

  • Acidi grassi Omega-3. Questo tipo di grasso riduce l’accumulo di colesterolo, migliorando la circolazione. Si può trovare nel salmone, nel tonno, nell’avocado e nell’olio d’oliva.
  • Vitamina B-1. Questa vitamina aiuta i segnali del sistema nervoso a muoversi più velocemente, compresi i segnali che dal cervello vanno al pene. Si trova nella carne di maiale, nelle arachidi e nei fagioli.
  • Uova. Ricche di altre vitamine del gruppo B, le uova aiutano a bilanciare i livelli ormonali. Questo può diminuire lo stress che spesso inibisce l’erezione.

4. Ridurre lo stress

Lo stress può influenzare tutte le aree della tua salute, compresa la tua libido.

Lo stress aumenta la frequenza cardiaca (in senso negativo) e aumenta la pressione sanguigna. Entrambi sono dannosi per il desiderio e le prestazioni sessuali.

Lo stress psicologico può anche influenzare il raggiungimento dell’erezione o dell’orgasmo.

L’esercizio fisico è un ottimo modo per ridurre lo stress e migliorare la salute.

Parlare al vostro partner di ciò che vi causa stress può anche aiutare a calmarvi, rafforzando allo stesso tempo la vostra relazione.

Lo stress può anche innescare cattive abitudini, come il fumo o il consumo di alcol, che possono danneggiare ulteriormente le prestazioni sessuali.

5. Dare un calcio alle cattive abitudini

Ciò su cui si fa affidamento per rilassarsi, come il fumo e il consumo di alcol, influenza negativamente le prestazioni sessuali.

Mentre gli studi suggeriscono che un po’ di vino rosso può migliorare la circolazione, troppo alcol può avere effetti estremamente negativi.

Gli stimolanti restringono i vasi sanguigni e sono stati collegati all’impotenza. Ridurre o smettere di fumare è uno dei primi passi per migliorare le prestazioni le prestazioni sessuali.

Sostituire le cattive abitudini con altre sane, come l’esercizio fisico e il mangiare bene, è fondamentale per rinvigorire la propria sessualità.

6. Prendere un po’ di sole

La luce del sole blocca la produzione di melatonina nel corpo. Questo ormone ci aiuta a dormire ma placa anche i nostri impulsi sessuali. Meno melatonina significa potenzialmente un maggior desiderio sessuale.

Uscire e lasciare che il sole colpisca la vostra pelle può aiutare a svegliare il vostro desiderio sessuale, specialmente durante i mesi invernali quando il corpo produce più melatonina.

7. Masturbarsi per migliorare la durata

Se non state durando quanto vorreste a letto, potreste aver bisogno di un po’ di pratica. Mentre il sesso è il modo migliore per fare pratica a far l’amore, anche la masturbazione può aiutarvi a migliorare la durata a letto.

Tuttavia, il modo in cui vi masturbate potrebbe avere effetti dannosi. Se vi affrettate, potreste inavvertitamente diminuire il tempo per cui durate con il vostro partner. Il segreto è farlo durare, proprio come si vuole quando non si è soli.

8. Prestare attenzione al proprio partner

Il sesso non è una strada a senso unico. Prestare particolare attenzione ai desideri del vostro partner non solo rende il sesso piacevole per loro, ma può anche aiutarvi ad eccitarvi o a trattenervi. Parlare di ciò in anticipo può aiutare ad alleviare qualsiasi imbarazzo se avete bisogno di cambiare un attimo i ritmi durante l’amplesso, per durare di più.

Alternare il ritmo o concentrarsi sul proprio partner mentre si fa una pausa può rendere l’esperienza più piacevole per entrambi.

A tal scopo, non perderti il nostro articolo su Come Far Venire Una Ragazza Ogni Volta

9. Chiedi aiuto se ne hai bisogno

Se hai una disfunzione erettile, la malattia di Peyronie o altri disturbi diagnosticati, potresti aver bisogno di un trattamento medico. Non esitare a parlare con il tuo medico di come puoi migliorare le tue prestazioni sessuali.

In ogni caso, l’indicazione di fare esercizio, mangiare bene e smettere di bere e fumare è sempre valida per migliorare le prestazioni sessuali e godersi la propria vita sentimentale.

Social:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento