Come fare l’amore: 14 consigli da capogiro

Una mini guida su come fare l’amore in modo che il tuo partner sia pienamente soddisfatto e te ne chieda sempre di più.

Indice dei contenuti:

  1. I preliminari
  2. Come fare l’amore: consigli per lei
  3. Come fare l’amore: consigli per lui

Come fare l’amore: lo stato dell’arte

C’è differenza tra fare sesso e fare l’amore. Puoi soddisfare il tuo desiderio sessuale in pochi minuti attraverso un rapporto sessuale diretto. Ma fare l’amore è qualcosa di più elaborato. Inizia molto prima del rapporto sessuale e finisce più tardi.

Da come si arriva al momento di spogliarsi, a quanto ci si concentra sui preliminari, a quello che si fa effettivamente mentre si è nell’atto, ci sono molte cose coinvolte nel fare l’amore. Se stai cercando alcuni modi efficaci per soddisfare il tuo partner e farlo impazzire per te, continua a leggere il nostro articolo.

I preliminari sono importanti:

L’arte di fare l’amore non si limita solo a fare sesso. I preliminari possono essere più piacevoli dell’atto stesso, specialmente per le donne. I preliminari sono un modo per preparare il vostro partner a ciò che sta per arrivare, e per costruire un climax ascendente di piacere.

È anche un modo per il corpo del vostro partner di prepararsi e iniziare il processo naturale di lubrificazione, che renderà il sesso molto più semplice e piacevole.

Fare l’amore non è solo una connessione fisica. Potreste avere dei momenti di sensazioni incredibili a letto, ma se volete andare oltre, il segreto risiede essere connessi emotivamente con il vostro partner.

Come fare l’amore con il tuo uomo, in modo che ne chieda di più:

Ogni uomo differisce in quanto a gusti e preferenze, ma ci sono alcuni aspetti che sono comunemente condivisi dalla stragrande maggioranza degli uomini.

Ecco alcune delle cose che puoi provare durante i tuoi momenti di intimità con lui per assicurarti che non ne abbia mai abbastanza di te:

1. Eccitati a dovere:

  • Anche se potreste pensare che sia compito esclusivo degli uomini quello di farvi eccitare, la maggior parte dei ragazzi si eccita quando vedono i loro partner in uno stato di eccitazione, anche prima di aver fatto qualcosa.
  • Come donna, potresti aver bisogno di tempo per eccitarti ed entrare nell’umore giusto. Il vostro uomo sarà sicuramente molto contento di mettersi lì e aiutarti nel processo, ma gli piacerà anche che tu abbia preso l’iniziativa e abbia già fatto qualcosa per eccitarti.
  • Se trovi difficile eccitarti inizialmente, chiudi gli occhi e fantastica. Pensa a tutte le cose che vuoi che il tuo uomo faccia e immagina che lo stia facendo a te in questo momento. Prova a sentire quelle sensazioni nella tua mente e immagina il modo in cui il tuo corpo reagirà.
  • Non hai bisogno di raccontare al tuo uomo tutto quello che stavi immaginando e come ti sei eccitata, ma assicurati che il tuo partner possa vedere il modo in cui il tuo corpo si comporta e possa sapere cosa ti fa eccitare di più.

2. Mantieni l’atmosfera leggera:

  • La parola sesso spesso porta alla mente solo l’atto e il piacere finale. Mentre si può fantasticare molto su come dovrebbe andare, nella pratica potrebbe accadere qualcosa di diverso. Il sesso non deve procedere sempre liscio e senza intoppi, perché è possibile che sia tu che il tuo uomo proviate certe posizioni che non funzionano. In queste situazioni, potreste sentirvi a disagio o frustrati.
  • Tuttavia, non rimuginare su questi tentativi falliti, perché avrebbe un impatto sul tuo umore e deluderebbe il tuo partner. Invece di concentrarsi su ciò che è andato storto e sul come poteva andare meglio, sfrutta questi momenti inusuali per scherzare e allentare la tensione.
  • Il tuo uomo ti amerà  se quando commette qualche errore o fa cilecca non lo fai sentire un fallito. Inoltre, essere disinvolta, leggera e comprensiva nei suoi confronti migliorerà di molto il suo morale e di conseguenza anche le sue prestazioni sessuali.

3. Toccati davanti a lui, stimolalo visivamente:

  • Ci sono molti modi per regalare al tuo partner una intrigante performance visiva, ma tutto dovrebbe dipendere da quello che ti senti di fare. Gli uomini amano guardare le loro partner in azione, sia quando si prodigano nel dar piacere a loro, sia quando lo fanno a sé stesse.
  • La stimolazione visiva è un mezzo potente per far eccitare il tuo uomo e metterlo nel giusto mood. Se lo riesci a stimolare visivamente a dovere e gli fai godere della tua immagine, non smetterà mai di tornare da te, chiedendo di più.
  • La chiave essenziale è divertirsi nel mentre che lo si fa, perché solo quando sei davvero eccitata e stai raggiungendo le massime vette del piacere, puoi effettivamente rifletterlo sul tuo viso. Questo darà anche una spinta al tuo partner.
  • Sdraiati e inizia a giocare con te stessa, ma mantieni il contatto visivo con il tuo partner. Guardandolo, puoi mostrargli che stai godendo e anche controllare le sue reazioni ai tuoi movimenti. Muovi il vostro corpo, fai dei rumori e aiutati a raggiungere il climax. Se non vuoi andare fino in fondo da sola, chiedi al tuo uomo di unirsi a te e aiutarti a raggiungere l’orgasmo.

4. Accarezza e stimola il suo pene:

  • Gli uomini amano quando le loro partner fanno buon uso delle loro mani e accarezzano il loro piccolo amico. Stimolalo e massaggialo e, pur essendo gentile, mostra alla sua virilità una certa decisione e autorità.
  • Puoi anche usare un lubrificante specifico per i rapporti sessuali, in modo da aumentare ancora di più l’intensità delle sensazioni.
  • Strofina i palmi delle mani con il lubrificante e metti una delle tue mani sulla base del suo pene. Usa l’altra mano muovendola dal basso verso l’alto del suo pene. Fai un movimento delicato ma deciso. Non limitarti a fare su e giù, ma effettua anche dei colpi circolari e di torsione.
  • Accarezza la testa del suo pene con il piatto del tuo palmo e torna giù di nuovo, poi torna su. Se ti senti a tuo agio, puoi scendere contemporaneamente verso di lui con le labbra e dargli un mix di sensazioni manuali e orali.

5. Legalo, prendi il controllo:

  • Lega il tuo uomo per mostrargli che hai il controllo, qualcosa che gli piacerà e lo ecciterà. Naturalmente, devi legarlo in maniera tale da non fargli male e permettergli di rilassarsi.
  • Usa tessuti comodi, sensuali e setosi (ritagli di tessuto, cravatte, sciarpe o simili) e lega le sue mani alla testiera del letto. Metti un cuscino sotto la sua testa per tenerlo sollevato in modo che possa vedere quello che gli stai facendo.
  • Ricorda che l’idea di base che sta nel legarlo è di tenerlo al suo posto mentre tu fai le tue cose su di lui. Non deve essere un nodo troppo stretto, ma più una cosa simbolica, quindi dì al tuo uomo che non gli è permesso di muoversi finché tu non gli dirai di farlo.
  • Per rendere il tutto più divertente, puoi punirlo ogni volta che disobbedisce. Se cerca di alzarsi e di usare le mani, dagli una sculacciata o un pizzicotto e rimettilo al suo posto.

6. Fallo bagnare:

  • Il tuo uomo amerà la sensazione dell’acqua sul suo corpo eccitato, quindi è una grande fare insieme una bella doccia preliminare.
  • Apri l’acqua e bacialo intensamente sulla bocca mentre l’acqua cade sui vostri corpi. Per renderlo ancora più intimo, mettigli le braccia intorno alla testa e alzati lentamente sulle punte dei piedi mentre lo baci. Potete chiudere gli occhi o aprirli lentamente mentre sfumate il bacio.
  • Fai una bella schiuma e insaponalo. Meglio ancora, insaponatevi a vicenda. Chiedi al tuo partner di insaponarti mentre inizi a insaponare lui dappertutto. Mostragli dove vuoi che lui applichi il sapone.
  • Ricordati di baciarlo tra una insaponata e l’altra per mostrargli quanto lo ami e sei attratta da lui.

Qui trovate un esempio di “shower kissing” tratto da un film.

7. Vestiti maliziosamente:

  • Il tuo uomo ti vorrà ancora di più se riesci a padroneggiare quest’arte. Non c’è niente di più sensuale e ed efficace nel fare eccitare un uomo che farsi vedere con indumenti maliziosi intorno a lui.
  • Indossa della biancheria intima di pizzo o kinky e cammina per casa con disinvoltura, senza far sembrare che ti stia sforzando troppo.
  • Puoi scegliere, ad esempio, di indossare una camicia bianca larga e oversize e lasciarla completamente sbottonata.
  • Se vuoi passare al livello successivo e sei comoda, puoi anche fare a meno del tuo abbigliamento intimo e passare alla modalità successiva. Goditi la tua pelle e indossa solo quella in giro per casa, insieme a un paio di tacchi alti o stivali sexy.

8. Parla sporco con lui:

  • Gli piacerà! Potresti di fare una cattiva impressione se parli in maniera volgare e senza filtri con lui, ma la verità è che lo ecciterà moltissimo.
  • Digli tutte quelle cose che vuoi che lui ti faccia. Puoi anche iniziare a stuzzicarlo subito dicendogli tutte le cose che vuoi fargli tu.
  • Prendi un po’ di controllo e usa qualche parola volgare che non sia offensiva e che dia una sfumatura di potere e di dominio a qualsiasi cosa tu dica.

Come fare l’amore con la tua donna, in modo che ne voglia sempre di più

Ecco alcune delle cose che puoi provare nei momenti d’intimità con la tua donna per assicurarti che non ne abbia mai abbastanza di te:

1. Crea l’atmosfera:

  • Se nessuno te l’ha ancora detto, devi sapere che la tua donna ti amerà di più e si divertirà di più tra le lenzuola se tu crei l’atmosfera per lei.
  • A seconda di ciò che piace alla tua donna e di come le piace essere soddisfatta, crea l’ambiente perfetto per lei. Puoi rendere le luci soffuse e accendere qualche candela profumata in giro per la casa.
  • Riempi la vasca da bagno e aggiungi dei sali da bagno sensuali e qualche petalo di rosa nell’acqua. Assicurati che l’acqua sia bella e calda e aiuta la tua donna a entrare nella vasca con te. Siediti con lei, guardala negli occhi, dille quanto è bella e chinati a baciarla.
  • Per rendere l’ambiente perfetto, ricordati di aggiungere un po’ di musica in sottofondo, non troppo forte ma comunque qualcosa che lei possa sentire e apprezzare.

2. Gioca con i suoi vestiti:

  • Molti uomini strappano i vestiti di una donna e la portano a letto all’istante. Se sei una di quelle persone che pensano che questo sia il modo migliore per soddisfare la vostra donna, ripensaci.
  • Ci sono molte cose che puoi fare con i vestiti che la tua donna indossa. Invece di toglierli tutti o costringerla a spogliarsi, trasforma l’atto di togliere i vestiti in un atto di piacere sensuale per lei.
  • Quando cominci a toglierle i vestiti, fallo lentamente e in modo seducente. Puoi usare questi momenti per costruire il suo mood e darle un assaggio di ciò che verrà. Le tue dita dovrebbero sfiorare lentamente la sua pelle, e le tue labbra dovrebbero soffermarsi saltuariamente intorno alle sue parti intime. Lei gradirà se farai più di questi atti prima, durante e dopo il sesso.
  • Gioca con quello che lei indossa togliendo alcuni dei suoi vestiti e lasciandone altri addosso. Se indossa una camicetta e un reggiseno sotto, toglile lentamente la camicia ma tieni il reggiseno. Puoi anche usare i tuoi denti per aprire i bottoni e darle qualche morso intorno all’ombelico e poi intorno al seno mentre le apri la camicia. Se vuoi toglierle il reggiseno, inizia a toccarla sopra il reggiseno e massaggia lentamente e delicatamente i suoi capezzoli finché non li senti diventare duri. Una volta che sai che si è eccitata puoi passare a toglierle anche quello.
  • Toglile lentamente gonna o pantaloni.- e lascia le mutandine. Puoi stimolarla con la lingua da sopra le mutandine fino a che non la sentirai gemere e contorcersi dal piacere. Puoi andare avanti finché non avrà cominciato a bagnarsi, quindi passare ai preliminari.

Giusto per rendere meglio l’idea di come andrebbero tolti i vestiti, qui sotto puoi trovare una scena presa dal film Endings Beginnings:

3. Accontentala con i preliminari:

  • C’è una ragione per cui la parola preliminari è legata al piacere di una donna.
  • Mentre un uomo è più propenso a buttarsi e fare subito sesso, una donna ama godersi il tempo impiegato nei preliminari. Non solo la aiuterà ad entrare nel giusto umore, ma preparerà anche il suo corpo alla penetrazione, bagnandosi e lubrificandosi lì sotto. Come risultato, il rapporto sarà più piacevole sia per lei che per te quando finalmente lo farete.
  • Ricorda che i preliminari non implicano eccessivi palpeggiamenti e irruenza. Se questo è qualcosa che piace sia a te che alla tua donna, puoi conservarlo per la parte successiva.
  • Per i preliminari, prova a farle un massaggio sensuale, stuzzicala accarezzandole i seni e massaggiandole i capezzoli e i fianchi. Puoi anche toccarla nelle sue parti intime, tra un massaggio e l’altro, per aiutarla a bagnarsi e prepararsi al rapporto sessuale.

4. Scendi lungo il corpo della tua donna:

  • La tua compagna potrebbe non dirlo sempre ad alta voce, ma se le fai un cunnigulus nel modo giusto, la farai impazzire dal piacere e ne vorrà sempre di più.
  • Assicurati di fare alcuni minuti di preliminari sulla tua donna prima di procedere con il rapporto orale. Dovresti iniziare lentamente e fare uso sia della lingua che delle dita.
  • Alla tua donna possono piacere diversi movimenti e tecniche di stimolazione, quindi continua a sperimentare e cerca di capire (o meglio ancora, chiedile) cosa la fa godere di più.

Qui di seguito, un video su YouTube che spiega come fare un cunnigulus:

5. Stuzzicala e mantieni il climax:

  • Invece di saltare subito all’atto, stuzzicala, intrigala, falla divertire.
  • Non lasciare alcuno spazio tra il momento in cui la stimoli oralmente e il momento in cui iniziate ad avere rapporti sessuali.
  • Una volta che iniziate a fare sesso, assicurati di non premere troppo sull’acceleratore e mettervi troppa foga. Non arrivate subito al dunque. Invece, iniziate lentamente e prolungate piacevolmente ed eroticamente l’atto.
  • Dopo il sesso orale, lei dovrebbe essere quasi pronta a raggiungere l’orgasmo, quindi inizia la penetrazione ma sii lento. Una volta che lei è quasi al culmine, fermati un attimo, rallenta molto, e poi ricomincia. Continua a ripetere la stessa cosa più e più volte fino a quando non impazzirà dal piacere e sarà lei a supplicarti di farla arrivare all’orgasmo.

6. Prendi il controllo:

  • Le donne amano quando i loro partner prendono il controllo, ed è un ottimo modo per farle eccitare. Ma prendere il controllo e dominare non significa dimenticarsi ciò che vuole e pensare solo a ciò che vuoi tu.
  • Invece, assicurati di tenere bene a mente cosa le fa piacere e mostrale che stai prendendo il controllo di lei per farla godere. Tienila saldamente tra le tue braccia e girala come e quando vuoi giocare con qualsiasi parte del suo corpo. Mantieni una presa salda e forte, ma ricordati di non farle mai male in alcun modo.
  • Mentre prendi il controllo, parla con lei e dalle istruzioni su cosa dovrebbe e non dovrebbe fare mentre la comandi. Per esempio, puoi continuare a dirle di gemere più forte e di urlare mentre la vedi raggiungere il suo climax.

Altri contenuti utili:

Abbiamo scritto altri articoli contenenti utili consigli su come fare l’amore:

Come Far Venire Una Donna Ogni Volta: 11 Segreti – clicca per leggere l’articolo

Conclusioni

Fare l’amore con il proprio partner è un’esperienza intensamente personale, in cui entrambi dovreste essere attenti ai sentimenti e ai bisogni dell’altro. Assicurati di parlare con il tuo partner e di capire di cosa ha bisogno.

Cari lettori e amanti, avete altri consigli su come fare l’amore in modo da far impazzire dal piacere la vostra persona speciale?  Condivideteli qui sotto.

Social:

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento