Categorie
Uncategorized

8 Idee regalo per Lui – L’Ispirazione per San Valentino 2020

Per chi è davvero innamorato, San Valentino è una ricorrenza importantissima. E’ il giorno in cui le persone che si amano festeggiano il proprio amore, e cosa c’è di meglio per sugellare il vostro legame, se non donare un piccolo pensiero? Ebbene, in questo articolo abbiamo raccolto qualche idea per un regalo da fare al tuo amato per renderlo felice.

Abbiamo pensato sia ad alcuni regali da comprare, che ad alcuni regali da realizzare a mano. L’ideale sarebbe comprare un pensierino da accompagnare ad un dono fatto a mano da te, ma se dovessi scegliere tra i due, opterei per il pensiero fatto a mano.

Regali da acquistare

1. Braccialetto dell’Infinito

Il simbolo dell’infinito è anche quello dell’amore eterno, ed è quindi una valida idea-regalo per San Valentino. Abbiamo selezionato per voi i braccialetti più belli.

Braccialetto in cuoio con simbolo in acciaio inossidabile. Comodo e regolabile

Vedi su Amazon

Perle in tormalina nera e zirconcini incastonati rendono questo braccialetto adatto ad ogni occasione, inclusa la meditazione.

Vedi su Amazon

Un braccialetto in pelle e acciaio inossidabile, dallo stile decisamente mascolino.

Vedi su Amazon

2. Set da cucina: “Don’t mess with the Chef “

Se la cucina è la passione del tuo uomo allora questo set è fatto apposta per lui.

E’ composto da un grembiule, un canovaccio e un cappello da cuoco, e su tutti gli articoli è riportata la scritta “non far arrabbiare lo chef!

Vedi su Amazon

3. Set da barba

Un dono molto originale per un fidanzato barbuto, contiene tutti gli utensili possibili e immaginabili per la cura della barba, riponibili in una comoda borsa in cotone.

Vedi su Amazon

4. T-shirt “Non Guardarmi, Sono Fidanzato”

T-shirt in cotone 100% Made in Italy, decisamente divertente ed utile per rivendicare la proprietà del tuo fidanzato.

Vedi su Amazon

Regali da realizzare a mano

1. La scatola delle memorie

Un oggetto così piccolo e semplice può contenere tantissimi bei ricordi.

Tutorial

2. Al mio Re di Cuori…

Con questa idea, puoi dare un tocco in più al tuo biglietto di San Valentino. Incolla sul biglietto o direttamente sul pacco regalo la carta del “Re di Cuori” e scrivi una frase a tema.

3. Un barattolo pieno d’amore

Prendi un bel barattolone di vetro (lo puoi trovare nei negozi di articoli per la casa) e riempilo con dei cartoncini in cui scrivi tutti i motivi per cui lo ami.

4. Libretto di coupon

Prepara un libretto di coupon romantici per il tuo lui: ti basta qualche cartoncino, un po’ di fantasia e tanti bei momenti da trascorrere con il tuo amato.

Quindi? Che cosa pensi di regalare al tuo amato? Faccielo sapere nei commenti <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *