10 lavori strani ma ben pagati

Se stai cercando un lavoro che sia particolare, ben pagato e che lasci a bocca aperta le persone che conosci, documentati sulle professioni che abbiamo riportato qui di seguito:

Lavori strani ma ben pagati:

1. Scaldaletti professionista

Nessuno vuole entrare in un letto freddo. Per risolvere questo problema, se non ti fidi dei dispositivi elettronici che potrebbero ucciderti mentre dormi, puoi assumere uno Scaldaletto Umano.

Sì… uno scaldaletto umano, lavoro che richiede estrema professionalità. Sebbene da un lato un servizio del genere ti costerebbe un sacco, dall’altro lato puoi guadagnare semplicemente stando sotto le coperte.

2. Recupero aerei

Gli uomini che si occupano del recupero crediti “aereo” svolgono un lavoro interessante ma comunque molto pericoloso. Devono cercare, rintracciare e far rientrare ai venditori gli aerei le cui rate non sono state pagate. Un “recuperatore di aerei” poi deve essere un abile pilota, autorizzato a pilotare tutti i tipi di aeromobili, dall’idrovolante arrugginito fino al jet privato. Perfino gli elicotteri. Con così tanti mezzi volanti, il recuperatore di aeroplani deve essere in grado di far volare praticamente qualsiasi cosa.

3. Coccolatori

I coccolatori vengono assunti per coccolare. Ti serve un abbraccio? Assumi un coccolatore professionista! Li puoi contattare telefonicamente e lavorano con persone di tutte le età. Se vuoi diventare un coccolatore professionista fai attenzione: le persone potrebbero farsi un’idea sbagliata riguardo alla tua professione. Chiarisci ai tuoi clienti che ti occupi di coccole e non fornisci prestazioni sessuali.

4. Recuperatore di palline da golf

I recuperatori sono quelli che riportano la pallina da golf ai giocatori che le smarriscono. Ci possono essere anche recuperatori professionisti. E puoi guadagnare fino a 15 dollari pallina, è un importo davvero buono. Molte persone lavorano come recuperatori di palline. Cosa può esserci di meglio che fare esercizio fisico e guadagnare allo stesso tempo?

5. Estrattore di Marjiuana

Non è necessario avere una certificazione ufficiale. Per diventare un eccellente tecnico di estrazione della marijuana, devi avere tanta esperienza sul campo, ma otterrai grossi guadagni grazie ai tuoi sforzi. Come estrattore di marijuana, puoi guadagnare fino a $ 80.000-120.000 all’anno (nei paesi dove è legale coltivarla).

6. Venditore ambulante di hot dog

Gli americani spendono 2 miliardi di dollari all’anno in wurstel, secondo il Sausage Council. Anche se sembra incredibile, un venditore di hot dog può guadagnare fino a 100 mila dollari all’anno. Il motivo è che i costi di avvio dell’attività sono davvero bassi ed il margine sui prodotti associati sono davvero alti.

7. Ghostwriter per siti di incontri.

Negli ultimi 20 anni, gli incontri online si sono evoluti costantemente, fino ad arrivare a costituire un mercato da 3.2 miliardi di $ l’anno. Secondo i sondaggi, la maggior parte dei single si è iscritto ad un sito di incontri almeno una volta nella vita. Per fare una migliore prima impressione, le persone hanno iniziato ad assumere degli scrittori professionisti per curare il loro profilo.

8. Manutentore di luci ad alta quota

Potresti aver notato mentre eri in giro di notte che alcune torri hanno delle luci rosse che lampeggiano in cima. Queste sono richieste per legge per rendere quelle strutture più visibili agli aerei che sorvolano l’area. Ma chi è che cambia queste grandi lampadine? Beh… qualcuno deve arrampicarsi su quelle alte torri a e fare manutenzione! Si può essere facilmente pagati anche migliaia di euro per un solo giorno di lavoro.

Chi ha detto che non si può diventare ricchi sostituendo lampadine?

9. Assaggiatore di gelati

John Harrison è un “assaggiatore ufficiale del gelato” in America. Le papille gustative di Harrison sono assicurate per 1 milione di dollari. Si attiene ad una dieta molto rigorosa per non compromettere le sue capacità di degustazione.

10. Annusatore di scoregge

Forse il lavoro più sorprendente di questa lista. In Cina annusare scoregge è una vera professione e si può guadagnare fino a 50.000 dollari all’anno. Questa pratica è utile in campo medico, dove questi professionisti riescono a rilevare le malattie attraverso le emissioni intestinali.

Non perderti i migliori consigli:

Lascia un commento